Ora gli errori dei processi non me li ricordo ad essere sincero,pero' stamattina mi e' rimasto alla schermata vodafone e non si e' schiodato da li',ora ho rimesso la roger v2.
Visualizzazione stampabile
Ora gli errori dei processi non me li ricordo ad essere sincero,pero' stamattina mi e' rimasto alla schermata vodafone e non si e' schiodato da li',ora ho rimesso la roger v2.
differenze con gli altri firmware? meglio questa o la ION?
ciao
Posso usare l'HARD SPL o devo aggiornare a qualche altro SPL??
ciao dopo averla provata,ti riporto ciò che ho trovato su xda
che poi sono i miei problemi:
a) Bluetooth not working
b) Exchange options seems not to work
c) Can't change lock wallpaper
d) Missing HTC WIDGETS like weather and stock
e) g-sensor calibrate not work
f) On downloading market apps, the graphic indicator before downloading begins, seems to be messed
the rom is fast!!
Io consiglierei a tutti la ION, davvero molto meglio rispetto alla Roger.
Piu reattiva, piu stabile, non si impalla come succedeva quando avevo su la roger.
confermo, a mio modesto avviso attualmente la migliore come stabilità e velocità è la ION; l'unica cosa che mi manca è il client di posta elettronica implementato sulla Sapphire..
Beh, semplicemente per me Android mi deve riuscire a gestire un po di multitasking.
Con la Roger ogni volta che voievo ascoltare in sottofondo la musica e volevo aprire qualche applicazione come il browser o gmail la musica cominciava a saltare ripetutamente..e non riusciva assolutamente a tenere..
Con la ION invece e' tutt altra storia..e' molto piu veloce, piu snella, piu responsiva e piu stabile..