Visualizzazione stampabile
-
contatti
domanda stupida...scusatemi :-)
android ti esporta tutti i contatti di gmail, ma esporta anche le informazioni come indirizzo, telefono, e foto? o solo le mail... o cosa di preciso :-)
grazie a tutti per le risposte e scusate per la domanda stupida :-)
-
Quando ho sincronizato la prima volta, mi ha esportato tutto tranne le foto abbinate ai contatti.
Bye
-
-
io con la sincronizzazione ho ritrovato i vari numeri di telefono associati al contatto + le varie mail e anche gli indirizzi che puoi visualizzare direttamente sulle maps di google selezionandoli dal contatto e in più mi ha salvato anche le note che avevo aggiunto da una sincronizzazione precedente con un iphone ma come ti hanno già detto niente foto e niente salvataggio di date tipo il compleanno ecc.ecc.
-
A me esporta anche le foto,
però sono stato costretto ad usare la connessione wireless perchè avevo 800 contatti e perdendo segnale mi si piantava e dovevo rilanciare la sincronizzazione a mano...
Le date di compleanno le sincronizza se gestite come note.
-
perdonate la domanda stupidissima, ma come si esportano i contatti? :-\
-
Dentro "Impostazioni" > "Sincronizzazione dati" > "Sincronizzazione dati", puoi scegliere se fare la sincronizzazione automatica oppure "touchiare" manualmente su gmail quando ti interessa.
-
Io volevo in pratica "unire" i contatti di gmail con quelli del telefono...
Ti spiego: in Gmail ho gli indirizzi email ed i nomi/cognomi, in Android ho i numeri di telefono, gli indirizzi email e lo "pseudonimo"...
Quando sincronizzo in gmail ci sono sempre i contatti con nome e cognome e senza numero di telefono...
-
-
Ecco :)
Mi metto sotto controllo il tuo post allora!
-
Speriamo ci sia una soluzione ;)