Visualizzazione stampabile
-
fottutamente veloce davvero... problema sono la lingua ma neanche tanto e la tastiera ovvimanete solo inglese francese, si nota subito l 'incredibile fluiditā e stabilitā per il resto nn so c'č tutto come la smoki o la rcmix , non č una 2.1 sense castrata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randal
fottutamente veloce davvero... problema sono la lingua ma neanche tanto e la tastiera ovvimanete solo inglese francese, si nota subito l 'incredibile fluiditā e stabilitā per il resto nn so c'č tutto come la smoki o la rcmix , non č una 2.1 sense castrata
Ottimo.. ora posso andare a cena tranquillo!! Domani la provo. roftl roftl
Linux, a te l'onore di aprire una nuova discussione su questo aggiornamento o di mettere all'inizio di questo link e varie spiegazioni :cool: almeno chi č alle prime armi ci capisce qualcosa roftl roftl (e io ripasso!!!!!)
Mi hai letto nel pensiero Linux.... Miticoooooooo
-
ho appena utlizzato morelocale 2 e ha portato il market in italiano e alcune app , č poco ma almeno aiuta con il market
-
Quote:
Randal
ho appena utlizzato morelocale 2 e ha portato il market in italiano e alcune app , č poco ma almeno aiuta con il market
Bene, continua il test e domani ci racconti come funziona... ora č meglio che vado a cena altrimenti la morosa mi picchia roftl roftl
A domani
p.s. un doveroso grazie a Linux :cool:
-
Se la flasho con la radio vecchia esplode?
-
ma mi sembra di aver capito che capy in questo update abbia tolto il file radio per non danneggiare i nostri telefoni , quindi non so se effettivamente possa viaggiare su old radio , la 3.22 per intenderci
-
dai! non c'č qualche cavia che vuole provare con la 3.22?
-
Quote:
RiKKa
dai! non c'č qualche cavia che vuole provare con la 3.22?
ovviamente la rom come tutte le senseui lavora solo su radio 6.35
https://www.androidiani.com/forum/ht...-magic32a.html