Ciao ragazzi, ho installato da poco la tastiera del DroidX (quella multitouch per intenderci) ma posso selezionare solo l'Inglese... come metterla in ITA?
Saluti!
Ciao ragazzi, ho installato da poco la tastiera del DroidX (quella multitouch per intenderci) ma posso selezionare solo l'Inglese... come metterla in ITA?
Saluti!
ma come gira per Magic ? è veloce ?
hai notato miglioramenti rispetto all'HTC_IME ?
Io personalmente uso la tastiera del DroidX sulla rom Smoki e devo dire ke non c'è male...a volte non riconosce le lettere durante il multitouch...
Impressioni: è la normale tastiera Android (quella AOSP) modificata nella UI (colori ecc...) e supporta il multitouch.
Io trovo che la tastiera del DroidX, lasciando perdere che ha il multitouch, sia nettamente migliore per fluidità e per precisione delle dirette concorrenti compresa la HTC_IME. Il mio unico problema è non presenza di un dizionario Italiano :S
Potresti darmi il link dove prenderla? Le due che ho scaricato non vanno sul Magic con Froyo...
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
TheCaos (10-09-10)
Grazie! Già che ci siamo, sapete se c'è un modo per farle restare tutte e due? Sia quella nativa di Android che quella del DroidX?...perchè con la Cyano 5.x, non mi ricordo come, ero riuscito a tenerle entrambe...
www.janno.va.it
non devi fare niente, la installi e la attivi/configuri nelle ipostazioni
lingua e tastiera
poi quando usi una tastiera se vuoi cambiare basta che tappi nella finesta del testo scitto fino a quando non compare "metodo inserimento" che ti fa scegliere la tastiera, quindi ne puoi avere anche piu di due
Questo lo so, ma se provo a scegliere il metodo inserimento c'è solo la tastiera del doridX, quella android non c'è più...
www.janno.va.it