ciao,
esiste una rom ufficiale per istallare sul htc magic la versione eclair 2.1?
grazie
ciao,
esiste una rom ufficiale per istallare sul htc magic la versione eclair 2.1?
grazie
No la versione di Eclair ufficiale per Magic non esiste, se no l'avresti trovata sul sito Htc, comunque le rom eclair che trovi in questo forum sono tutte versioni stabili e funzionanti al 100% come per esempio la Cyano5 o la Super bad....
quale mi consigliate per htc magic ....in quanto vorrei mantenere tutte le funzioni del mio cell, come fotocamera, wi-fi, ecc...
Ti consiglio la SuperBad 1.6
Per me è la migliore 2.1 che ci sia in giro...veloce e stabile.
Ti risparmio di provarne altre 10...fidati
ok,,,
io sono un po inesperto avrei bisogno di sapere dove la scarico,,,e come la istallo.
scusate il disturbo
ringrazio tanto
la 1.6 ormai è vecchia, cè già da tempo la 1.7 -> [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.7 Stable [6/28/2010] - AndroidSPIN Forums
per installarla devi seguira la guida per avere il root sul magic -> Root su HTC Magic - AndroidWiki se non l'hai già fatto
Io ho provato la SuperBad ottima Rom veramente ma secondo me la migliore in stabilità e velocità e senza dubbio la Super-E 1.3 mai incantata e con degli accorgimenti giusti non si rallenta per giorni cosa che invece succede con la SuperBad dopo al max 2 giorni di utilizzo continuo la conferma di questo è la memoria ram disponibile, con una Magic 32B (vodafone) che ha 192Mb di Ram totali me ne rimangono disponibili dai 30-35 con Super-E e rimangono invariati per giorni mentre con la SuperBad e tutte le altre Eclair che ho provato (tra queste anche Cyano5) dopo nemmeno 48 ore non vado sopra i 20 MB e fidatevi che in velocità 10Mb in più fanno la differenza :-)
ho vito sono uscite delle nuove rom ...mi consigliate la migliore , piu completa e stabile tutta in italiano...
grazie
ti consiglio la "[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A", però devi mettere radio e spl nuovi, ha l'interfaccia senseui e proviene da un aggiornamento ufficiale htc per il magic (quindi la più pura diciamo...), l'ho messa oggi ed è una bomba...
Se preferisci però una rom liscia (non senseui) allora ti consiglio "[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0 STABLE" (con radio e spl vecchie).
ciao,
volevo sapere se la "[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A", ha la personalizzazione TIM tipo logo e altri parametri...??? e poi quali sono le ultime versioni da istallare della radio e spl...
grazie