Ciao a tutti ,
ho letto che la nuova versione di htc sense permetterà l'utilizzo offline delle mappe.
Esiste una app che fa la stessa cosa anche per i cell che non avranno modo di aggiornarsi con il nuovo sense.
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ,
ho letto che la nuova versione di htc sense permetterà l'utilizzo offline delle mappe.
Esiste una app che fa la stessa cosa anche per i cell che non avranno modo di aggiornarsi con il nuovo sense.
Ciao e grazie
un navigatore offline cerchi???ce ne sono nel market...ma sono praticamente tutti a pagamento
Intalla la versione Brut di Google Maps, mi sembra che permetta di salvare sulla SD le mappe utilizzate...prova a fare un cerca qui nel forum ;) ...
Tra tutti i messaggi di risposta solo io noto che non c'entra nulla con il Modding?
Mi chiedo perché debba sempre fare io la parte dello s**onzo :P
non è la parte dello stronzo!!fai bene a segnalarlo...
l'ho notato anche io...ma che scrivo??
<guarda che non è nella sezione giusta??> e lui ne faceva uno di uguale in "le applicazioni per android"!!...visto che non posso farci niente...non sono un mod...tanto vale risp!!
Ma di preciso come funziona il caching per le mappe? Mi vengono memorizzate solamente quelle già viste oppure è possibile "scaricare" delle zone e utilizzarle poi in futuro offline?