cavolo però non mi funziona internet nonostante l'apn sia quello giusto
Visualizzazione stampabile
cavolo però non mi funziona internet nonostante l'apn sia quello giusto
come non detto :D risolto alla grande e prima rom sostituita, direi di essere soddisfatto!
bè al momento vedo che funziona piuttosto bene anche la cyano anche se devo osservare che consuma molta memoria e molta batteria rispetto la originale :D. Tu nicholas l'hai mai provata? sai che differenze ci sono tra questa e la smoki? sai se devo fare quelle operazioni vorrei essere sicuro di fare un bel salto in avanti :) Poi se devo dire un altro difetto, non capisco perchè quando inserisco il destinatario degli sms non mi tira fuori dalla rubrica proprio quello della mia morosaro ftl
La cyanogen 5 l'ho tenuta un paio di mesi fa, poi sono passato alla cyanogen 6 e ora sono con la smoki x.
Le cyanogen consumano una quantità enorme di batteria, anche cercando di utilizzare tutti gli stratagemmi possibili per risparmiarne un pò.
Ti posso dare questo termine generale di paragone: con la cyanogen ad uso medio\alto fai all'incirca 12\14 ore. Quindi arriva si e no a fine giornata.
Con la smoki x, stesso utilizzo, arrivi a fare 18\20 ore quindi un bel pò di più!!!!
Poi, per quanto riguarda le differenze...bè, la cyanogen è una rom con android puro, base diciamo.
La smoki x è invece ha la famosa interfaccia sense, che puoi ammirare anche su youtube vedendoti qualche video.
In parole povere le differenze sono molte, a partire dal fatto che la smoki x è in tutto e per tutto una rom ufficiale fatta appositamente per magic 32A.
La cyanogen invece è un adattamento di rom fatte per nexus one!
mi sa che inizierò a studiare il cambio di rom, ma soprattutto per le radio ed spl, mi farò risentire molto presto :)
E cmq davvero grazie mille sei stato molto di aiuto e non è facile trovare persone così disponibili
prima di installare radio switcher4 devo installare la spl engineering giusto? ma se la installo mi può dare problemi con la rom che ho adesso?
Questa guida è ok? https://www.androidiani.com/forum/180946-post56.html
Questo radio switcher mi installa tutto aggiornato come serve a me o devo controllare altrove?
Poi per tornare indietro basta che scarico spl e radio in fondo a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/77507-post42.html e le flasho in sequenza?
come recovery va bene la RA 1.7? quelle che sono scritte nelle guide sono solo non aggiornate giusto?
wow quante domande!!! eheh
Allora, ti riassumo così:se vuoi la smoki x segui quella guida che è giustissima.
Per prima cosa installi come se fosse una rom eng spl, e vai tranquillo che, anche se lo installi, funziona la rom che già hai.
Poi...radioswitcher è un programma per windows che ti permette, collegando il telefono, di installare sia radio\spl\recovery "nuove" (che ti permettono di installare rom per 32A) sia radio\spl\revoery "vecchie". In base a ciò che devi fare scegli. Tu non devi guardare la versione, lascia fare al programma!!!
ho messo la smoki x :D ormai mi sono impazzito! hai qualche altro suggerimento modifica da fare? cavolo ci impiega un botto per l'avvio :o la prima volta, sto ancora aspettando dopo 3min