sono in procinto di acquistare un androidphone. Su eprice danno il magic a 230 e il liquid a 250..cosa prendere?!
sono in procinto di acquistare un androidphone. Su eprice danno il magic a 230 e il liquid a 250..cosa prendere?!
Ciao!, se confronti le schede tecniche piu o meno i telefoni si equivalgono o comunque su certi aspetti a livello hw forse è lievemente superiore il liquid.
A livello software mi pare che il liquid abbia una versione android 2.1 a differenza del magic che è fermo alla 1.5 1.6 (mi riferisco alle rom ufficiali non cucinate), inoltre la fotocamera del liquid è da 5 megapixel rispetto ai 3 del magic, e non so come scatti le foto il liquid ne quanto ti interessi la fotocamera ma personalmente non mi ritengo particolarmente soddisfatto delle prestazioni di quella del magic.
Se sei interessato a installare rom modificate e/o a smanettamenti vari ti consiglio di dare un occhiata alle sezioni del forum dei rispettivi terminali in modo da capire quali problemi presentano e quanta varietà di rom hanno; sotto questo punto di vista il magic presenta una buona varietà di rom poichè essendo uno dei primi terminali con android molti si sono dedicati al suo modding, sul liquid non ne ho idea ma ad occhio e croce se è equipaggiato gia con android 2.1 sarà piu facile trovare rom affidabili rispetto al magic.
spero di esserti stato di aiuto![]()
ovviamente liquid, processore, memoria, dimensioni e risoluzione schermo >> del magic
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
KingArthas (25-09-10)
Ma perché nn ti compri uno usato, prendere un magic nuovo secondo me ha poco senso visto che oramai rispetto ad altri cell che montano android è meno performante....Se vai sul market puoi fare ottimi affari...
Cmq tra i due sicuramente l'acer come caratteristi è buono![]()