Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Vi allego alcune foto della custodia in silicone acquistata da mediaworld a 7.50 euro. Ciao:D
ok, grazie! comunque non mi sembra così enorme..anzi!
due domande:
- è vero che la custodia in silicone è ruvida e quindi per estrarla tipo dalla borsa, dai pantaloni..fa resistenza? o_O
- quella della brando copre anche i tasti lasciando libera solo la trackball..meglio o peggio?
siete anche voi dell'idea che quella in plastica (crystal case) sia peggiore di questa?
grazie ancora per le foto!:p
-
Quote:
ringogelso
Vi allego alcune foto della custodia in silicone acquistata da mediaworld a 7.50 euro. Ciao:D
ottimo, proprio quella che mi serve, e anche il colore che voglio io, bianca :D
grandissimo, ma tu l'hai chiesta al banco telefonia del mediaworld?
-
La custodia l'Ho trovata nel reparto telefonia dove tengono gli accessori .
Ciao ciao
-
Quote:
venomous
E questo lo sapevo :D
Solo che da li devi aspettare 20/30 giorni....finisce l'estate :D
Io ho comprato la pellicola dal sito brando, è arrivata a Milano in 6 giorni.
-
Quote:
eurisco
Io ho comprato la pellicola dal sito brando, è arrivata a Milano in 6 giorni.
è arrivata tramite posta o tramite corriere?
;)puoi confermare che è costato tutto circa 10€?grazie!
-
è arrivata tramite posta ordinaria.
costa 13 DOLLARI, poco più di 9 euro
-
Arrivate due anche a me in 7 giorni, posta prioritaria assicurata.
-
io l'ho ordinata oggi..speriamo!:p
-
L'ho ordinata il 31.07.09 risulta partita da Hong Kong il 02.08.09 , dovrebbe arrivare il fine settimana o l'inizio della prossima:). Sono veloci, Ciao.
-
ragazzi io vendo ogni tipo di accessorio x i vostri terminali android,sto cercando di mettere su un negozietto sono di Firenze e garantisco max serietà,mi trovate anche su ebay,sono rivenditore di pellicole Brando(le migliori) e come custodie,batterie,dock station e altra robetta io vendo MyMod sono ottime le consiglio a tutti,chi avesse bisogno basta che mi contatti.
saluti.
-
Quote:
riccapo77
ragazzi io vendo ogni tipo di accessorio x i vostri terminali android,sto cercando di mettere su un negozietto sono di Firenze e garantisco max serietà,mi trovate anche su ebay,sono rivenditore di pellicole Brando(le migliori) e come custodie,batterie,dock station e altra robetta io vendo MyMod sono ottime le consiglio a tutti,chi avesse bisogno basta che mi contatti.
saluti.
Potresti mettere un link (se é disponibile) del tuo negozio on.line, per vedere i vari accessori??
-
al momento sto creando in blog con tutti gli accessori che tratto sara pronto a giorno e metterò il link
-
Oggi è arrivata la pellicola brando da Hong Kong ( otto giorni), che dire è fantastica.:D:D:D:D
-
Quote:
ringogelso
Oggi è arrivata la pellicola brando da Hong Kong ( otto giorni), che dire è fantastica.:D:D:D:D
a me risulta spedita il 06.08..quindi dovrebbe arrivare venerdì!speriamo perchè domenica parto per le ferie e mi piacerebbe averla!!:-[
@ ringogelso: ma è vero che puoi levarla lavarla e poi ri-metterla?
-
CIao ,
In teoria dovrebbe arrivarti salvo disguidi,
Si, puoi lavarla e riutilizzarla.
P.S.
quando arriva la busta ci deve essere qualcuno per firmare la ricevuta
-
ragazzi vi do una notizia in anteprima anche se forse non dovrei... insieme ai membri dello staff del forum stiamo aprendo uno spazio dove inseriremo tutti gli accessori x i vostri terminali Android...ci vorrà solo diciamo un paio di settimane e poi dovremmo essere operativi,nel frattempo se avete bisogno di qualsiasi cosa,oppure volete farmi delle domande o richiedere dei preventivi contattatemi pure in privato,grazie a tutti.
saluti.
-
Quote:
ringogelso
CIao ,
In teoria dovrebbe arrivarti salvo disguidi,
Si, puoi lavarla e riutilizzarla.
P.S.
quando arriva la busta ci deve essere qualcuno per firmare la ricevuta
chi porta la lettera? poste italiane o un corriere tipo tnt traco?
stamattina è passato il postino e non aveva niente per me..:'(
Arrivata Venerdì 21!!
confermo la spettacolarità per prestazioni e facilità di "messa in opera"
-
Sul sito Brando ho trovato questa nuova custodia, cosa ne dite?
-
Quote:
Elianto
Sul sito Brando ho trovato questa nuova
custodia, cosa ne dite?
Ciao, è carina, ma secondo te la plastica è rigida?
guardo sul sito di riccapo77 se le vende anche lui!!!!!
P.S. ho visto che sei rimasto soddisfatto della pellicola brando!!!! merita:D
-
qualcuno mi sa dire come togliere il proteggi schermo della Brando...
visto che ho smesso di andare al mare vorrei pulire e rimetterlo...
idee, suggerimenti ?
RISOLTO
un piccolo ago all'angolo e passa la paura...
ora continuo con le domande...come la pulisco ?
-
Dicono di attaccarci del nastro adesivo per pacchi e tirare in su la pellicola facendo attenzione. L'ho letto sempre qui nel forum. Sono indeciso se mettere anch io una pellicola... uso solo la custodia in dotazione, non é abbastanza? Te come ti trovi?
-
Quote:
Ganzdroid
Dicono di attaccarci del nastro adesivo per pacchi e tirare in su la pellicola facendo attenzione. L'ho letto sempre qui nel forum. Sono indeciso se mettere anch io una pellicola... uso solo la custodia in dotazione, non é abbastanza? Te come ti trovi?
Mi trovo davvero bene, è comoda e protegge lo schermo senza minimamemnte modificare le prestazione del touch, anzi la sensazione è che migliori :)
ora devo capire come la pulisco
-
Plus: acqua e sapone e vai tranquillo (ovviamente dopo averla staccata dal telefono :p )
Di solito c'è anche la figura nella confezione di Brando, con la pellicola immersa a metà in un recipiente d'acqua (almeno fino all'anno scorso quando ho comprato l'ultima mia Brando)
-
Acqua e sapone (neutro) poi un pó di balsamo :-) Cerca nel mercatino. C'è un androidiano che le vende e fornisce tutte le indicazioni del caso. Comunque mi hai convinto, ne ho ordinata una!
-
Quote:
maxilogan
Plus: acqua e sapone e vai tranquillo (ovviamente dopo averla staccata dal telefono :p )
Di solito c'è anche la figura nella confezione di Brando, con la pellicola immersa a metà in un recipiente d'acqua (almeno fino all'anno scorso quando ho comprato l'ultima mia Brando)
son rimasti dei segni...come se la "colla" si fosse rovinata
-
Se stai parlando delle Brando.. non c'è nessun adesivo. Si attaccano per una qualche forza elettrostatica. Per questo le puoi poi lavare in acqua senza che perdano le loro proprietà di adesione..
-
Quote:
pius
son rimasti dei segni...come se la "colla" si fosse rovinata
No aspetta c'è qualcosa che non va! La brando che conosco io non ha colla. è elettrostatica (almeno quella che ho ordinato)
-
Ragazzi okkio a queste pellicole..quelle di bassa qualità si incollano al display e x rimuoverle sono dolori,cotano poco ma valgono altrettanto poco,e poi un'altra cosa se mi posso permettere vi consiglio le Brando Ultra Clear lasciate perdere gli altri modelli solo le Ultra Clear proteggono realmente il cellulare,hanno una trsparenza garantita del 99% non intaccando minimamente i colori e quasi non si percepiscono al tatto..non rischiate x pochi euro di differenza.Se qualcuno ha bisogno io le vendo nel mio shop,mandatemi un pm e vi do tutte le info del caso.
saluti.
-
Quote:
riccapo77
Se qualcuno ha bisogno io le vendo nel mio shop,mandatemi un pm e vi do tutte le info del caso.
sai qualcosa a riguardo di questa
? sul sito c'è scritto soft-platic e in effetti è diversa dalla crystal-case ma non riesco a capire come sia questa plastica morbida..grazie!
-
mah è un po' strana come cover..a prima vista sembra come quelle in silicone della MyMod che vendo anche io..ma non ne sono sicuro...