Visualizzazione stampabile
-
Dicono di attaccarci del nastro adesivo per pacchi e tirare in su la pellicola facendo attenzione. L'ho letto sempre qui nel forum. Sono indeciso se mettere anch io una pellicola... uso solo la custodia in dotazione, non é abbastanza? Te come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Dicono di attaccarci del nastro adesivo per pacchi e tirare in su la pellicola facendo attenzione. L'ho letto sempre qui nel forum. Sono indeciso se mettere anch io una pellicola... uso solo la custodia in dotazione, non é abbastanza? Te come ti trovi?
Mi trovo davvero bene, è comoda e protegge lo schermo senza minimamemnte modificare le prestazione del touch, anzi la sensazione è che migliori :)
ora devo capire come la pulisco
-
Plus: acqua e sapone e vai tranquillo (ovviamente dopo averla staccata dal telefono :p )
Di solito c'è anche la figura nella confezione di Brando, con la pellicola immersa a metà in un recipiente d'acqua (almeno fino all'anno scorso quando ho comprato l'ultima mia Brando)
-
Acqua e sapone (neutro) poi un pó di balsamo :-) Cerca nel mercatino. C'è un androidiano che le vende e fornisce tutte le indicazioni del caso. Comunque mi hai convinto, ne ho ordinata una!
-
Quote:
maxilogan
Plus: acqua e sapone e vai tranquillo (ovviamente dopo averla staccata dal telefono :p )
Di solito c'è anche la figura nella confezione di Brando, con la pellicola immersa a metà in un recipiente d'acqua (almeno fino all'anno scorso quando ho comprato l'ultima mia Brando)
son rimasti dei segni...come se la "colla" si fosse rovinata
-
Se stai parlando delle Brando.. non c'è nessun adesivo. Si attaccano per una qualche forza elettrostatica. Per questo le puoi poi lavare in acqua senza che perdano le loro proprietà di adesione..
-
Quote:
pius
son rimasti dei segni...come se la "colla" si fosse rovinata
No aspetta c'è qualcosa che non va! La brando che conosco io non ha colla. è elettrostatica (almeno quella che ho ordinato)
-
Ragazzi okkio a queste pellicole..quelle di bassa qualità si incollano al display e x rimuoverle sono dolori,cotano poco ma valgono altrettanto poco,e poi un'altra cosa se mi posso permettere vi consiglio le Brando Ultra Clear lasciate perdere gli altri modelli solo le Ultra Clear proteggono realmente il cellulare,hanno una trsparenza garantita del 99% non intaccando minimamente i colori e quasi non si percepiscono al tatto..non rischiate x pochi euro di differenza.Se qualcuno ha bisogno io le vendo nel mio shop,mandatemi un pm e vi do tutte le info del caso.
saluti.
-
Quote:
riccapo77
Se qualcuno ha bisogno io le vendo nel mio shop,mandatemi un pm e vi do tutte le info del caso.
sai qualcosa a riguardo di questa
? sul sito c'è scritto soft-platic e in effetti è diversa dalla crystal-case ma non riesco a capire come sia questa plastica morbida..grazie!
-
mah è un po' strana come cover..a prima vista sembra come quelle in silicone della MyMod che vendo anche io..ma non ne sono sicuro...