Visualizzazione stampabile
-
Informazioni Generali
Salve a tutti,
come promesso tempo fa ( o minacciato, che dir si voglia) mi rivolgo a voi per soddisfare i miei dubbi e chiedervi consigli. Vi preavviso che per me il linguaggio specifico è arabo, quindi non vi offendete se uso termini impropriamente roftl
Allora, ho un Htc Magic della vodafone, come mamma l'ha fatto (cioè non modificato ne niente). Da quello che ho letto, si può modificare per espanderne le funzioni... mi chiedevo che funzionalità nuove avrei: potrei avere più sensibilità dello schermo? il multitouch? installare le applicazioni sulla memoria esterna? Sono più che altro interessato a questo tipo di "innovazioni", quelle più visibili e più belle per un ignorante della materia come il sottoscritto ;)
Grazie :)
-
Installa la rom cyanogen 6.0.3 è sei apposto!
come sensibilità non cambia TANTO ma qualche miglioramento c'è..per il multitouch ti rispondo di si e le app dalla memoria interna con apkmanager!in pratica sbloccandolo è tutta un'altra cosa..
-
Ho letto da qualche parte che si poteva anche modificare il colore del led delle notifiche e della trackball... è vero?
-
il colore del led si può impostare per ogni applicazione che dia una notifica con un colore diverso mentre la trackball almeno per il magic no
-
Uso questo Thread per non aprirne un altro, eventualmente chiedo scusa all'autore se approfitto del suo spazio.
Io avrei trovato nuovo questo Smatphone brandizzato Vodafone a 199€. Che dite, me lo consigliate? Sono molto tentato di prenderlo.