non solo non va bene
ma si tratta dell'aggiornamento ufficiale con radio recovery ecc....
tentare di flasharlo sia su 32a che 32b significa rischiare di bloccare il magic
o, nella migliore delle ipotesi, installare un perfect spl.......
Visualizzazione stampabile
allora aspetto la versione per il 32A con 6.35 ecc... spero presto!!!
Credo che l'attesa per una rom decente ormai sia quasi alla fine...meglio aspettare! Un paio di giorni e saremo già a pensare a gingerbread con froyo sui nostri terminali ;)
lo credo anche io.. sono impaziente di vedere all'opera il mio magic 32b con froyo ottimizzato per le sue caratteristiche.. poi una volta "recuperata" la rom originale ci saranno milioni di rom cucinate una più performante dell'altra.. quindi.. basta aspettare..
MA FATE PRESTO!!!!! :p
Stanno cominciando ad uscire delle rom ma conviene sicuramente aspettare qualche professionista :)
Su xda sono uscite la prime rom..ma quella ufficiale non è ancora disponibile..
Il problema è che l'aggiornamento ufficiale di t-mobile è diviso in due parti, la prima è un spl nuovo(studiato appositamente per la 2.2) e la seconda è la rom vera e propria.. per ora sono riusciti a recuperare solo la seconda parte e a modificare un spl per renderlo compatibile con il kernel ottimizzato da t-mobile..
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
BEH è quasi un anno che si aspetta un aggiornamento da 1.6 giorno più giorno meno ....
Sicuramente :) Poi tenendo conto che mi trovo bene anche con quelle che ci sono già! :)
Allora... preso dalla curiosità l'ho provata. Tempo per il primissimo avvio sbalorditivo... Uniche lingue inglese e spagnolo. Ci sono un po di lag nel passaggio da uno screen della home all'altro ma hanno già detto che è colpa del kernel. L'impressione però mi sembra buona. Ritorno alla mia precedente in attesa di qualcosa di + interessante :)
hai provato questa?
MT3G-test2_S.zip