Si... è l'unica valida ad ora...
Visualizzazione stampabile
Si... è l'unica valida ad ora...
raga che ne dite se ci mettiamo (un gruppetto) a modificare le rom che stanno uscendo per integrare l'italiano e le cose che a noi italiani servono?
una versione Androidiana...che ne dite? cerco collaboratori... :D
per flashare questa rom : Official AOSP 2.2 OTA -- Flash for Dream - xda-developers non c'è bisogno di cambiare RADIO/SPL giusto??
Si può flashare come tutte le altre rom??
Io ho letto su un forum americano che l'aggiornamento lo possono rilasciare tra domani e il 25 .. ovviamente spero per voi che sia domani.
Ehm... lo hanno già rilasciato eh....
Scusa la domanda ma quando lo rilasciano arriva un avviso sul cellulare?..e come si aggiorna?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Arriva per quelli che hanno il telefono messo originale. Arriva un avviso che segnala l'aggiornamento. Questo aggiornamento è costituito da 2 parti: Radio/Spl/Recovery la prima mentre la seconda la rom vera e propria. E' inutile dirvi che è meglio attendere prima di beccarvi un Perfect SPL o un telefono brikkato visto che vale solo per i telefoni T-Mobile USA :)
Io non l'ho mai toccato,e se mi arriva l'avviso che rischio incorro?il perfect spl lo becco se uso un altro aggiornamento giusto?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Certo. Quindi ti conviene aspettare che tanto una rom su quella base la fanno...
questa rom funziona su 32a old radio
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
c'era solo un problema con il wi fi
che si corregge con questa patch
http://sandbox.devnull.name/android/...ern_ebi1_S.zip
sembra che funzioni bene ed è veloce