Visualizzazione stampabile
-
Ma io vado su market update e non mi da cancella cache.
In compenso mi ha fatto cancellare la cache del market stesso.
-
infatti era solo quella del market di cache...
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dottslump
ho risolto!!!
così:
1 eliminare la cache del market.
2 eliminare aggiornamenti del market (portarlo quindi alla versione di fabbrica)
3 spegnere il tel e rimuovere la batteria per almeno 1 minuto.
riaccendete e ci sarà la versione vecchia del market... poi si aggiornerà in automatico all'ultima versione.
ho provato con 2 magic e ha funzionato per entrambi..
spero serva anche a voi...:)
Stesso problema, ho provato la tua soluzione e devo dire che non c'è bisogno di spegnere il tel e nemmeno di rimuovere la batteria, bastano i punti 1 e 2.
-
scusate, come si fa' per
2 eliminare aggiornamenti del market (portarlo quindi alla versione di fabbrica) ?
tnx!
-
Quote:
titipsx
scusate, come si fa' per
2 eliminare aggiornamenti del market (portarlo quindi alla versione di fabbrica) ?
tnx!
Accendi il telefono :) , vai in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni->market
Poi clicchi sui relativi tasti.
-
Ma il market si aggiorna da solo?ho notato ultimamente dei cambiamenti di icona e qualcosa d'altro all'interno...
-
Quote:
android
Ma il market si aggiorna da solo?ho notato ultimamente dei cambiamenti di icona e qualcosa d'altro all'interno...
Sì, anche a me è successa la stessa cosa. L'ultima volta, tra l'altro, non mi ha dato problemi e, anche se avevo l'ultima versione del market, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento di un'applicazione; mentre qualche tempo prima ho dovuto disinstallare di nuovo gli aggiornamenti.