Disponibile anche io per il testing, contattami pure in privato ;-)
Visualizzazione stampabile
Disponibile anche io per il testing, contattami pure in privato ;-)
QUOTE=nk02;21428]mi serve un tim disponibile a testare la beta della mia prossima rom, che se funziona con quel boot.img, allora vuol dire che ho capito come fare anche per i pvt 32a :P
ps: ora nella versione con tema hero la barra è tutta nera, e l'ora bianca. finalmente! poi c'è HTC Camera, HTC Album e HTCMusic from Hero rom.[/QUOTE]
Io sono a disposizione, anche se mi serve chi mi guida, sono ancor anuovo in questo mondo.
Sto provando la Hero Pure Black e mi sembra più veloce della Hero standard ed è graficamente stupenda!
L'unico problema è che essendo in inglese non c'è il T9 in italiano, qualcuno sa come risolvere??
Grazie!!
Mi pare ci siano 2 aggiornamenti:
Hero
myhero-008
Locale supported:
it_IT, en_SG, zh_CN, zh_HK, zh_TW
**based on Fatal1ty2787's hero leak
Mutli touch Browser
HTC Flash Player
HTC Sync supported
HTC_IME
HTC_CIME for chinese input
Voice Search
Superuser
Busybox
HTC Magic boot logo
Working Camare
Removed LearnMore.apk
Removed Footprints.apk + widgest
Removed google talk (i like meebo)
ION
ION v2[C] based on nk02-4ION v2[C] based on nk02-4
HTC_CIME including required libs are built-in. Manual injection of libs is NO LONGER needed!
TheMorpheus, che si sa della hero modificata che hai postato? Non vorrei perdere tempo a ricostruire tutto il contenuto del telefono per poi accorgermi che è una rom cucinata troppo.... :D
Ho guardato direttamente le modifiche su xda, oggi la provo....
Fatto ieri. Sembra leggermente più sciolta della 1.4 Fatality, la fotocamera funziona, e ha mandato e ricevuto anche un mms (su 3 tentativi, ma sembra che sia l'unico ad avere sto problema). Htc Sync ora funziona. Voice dialer (noon l'ho provato). Nulla da dire, poco meglio, ma comunque sempre meglio!
Questa rom rimane la mia preferita, spero che si continuino a dedicare allo sviluppo perchè è splendida!
A me l'altra non ha mai crashato, però era più lenta di quella di redglasses. E stranamente nessuna delle due mi fa inviare gli mms.... non è importantissimo, ma alle volte possono servire! Adesso inoltre le notifiche di sms e mail vanno di pari passo con i widgets di htc. Mah... Intanto la tengo....
Mi sono accorto che sfogliare le pagine della home con il touch è più lento che non girarle con il trackball.
E' uscito su xda il porting da Dream di questa rom.
JACHero 2.7.3 Port *32A*
E' uscita un'altra rom per 32A boards:
RAv1.0.0 (HTC branded Magics)
scusate qualcuno mi spiega in definitiva se per flashare queste rom è necessario avere permessi di root o slp??
non ci capisco più nulla su questo forum ci sono un sacco di pareri contrastanti..
Ok.. grazie mille!
se domani riesco a fare partire sto stramaledettissimo adb e a far
riconosere il cellulare dal promt dei comandi comincio a flashare anche io..
Purtroppo i driver fanno penare, cerca nel forum che trovi sicuramente quello che ti serve!
Intanto guarda qui:Problemi con adb
eh l'ho notato.. ;)
infatti piano piano le provo tutte dato che alla fine poi sarà sicuramente un idiozia che sbaglio..
grazie per la segnalazione..
buonanotte
In download quella di JAC.... Chissà se funziona HTC Sync e la fotocamera...
La fotocamera funziona, il sync non l'ho provato.
JAChero
Ciao, qualcuno mi può indicare una rom simile alla ion da installare sul magic Tim con il t9 in italiano?
l'importante che sia leggera e veloce come la ion...
grazie
Ps. è nelle impostazioni che si vede la versione della rom installata? dovrei avere la versione 1.5
grazie, scusate l'ignoranza