Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamer
Mi spiace farlo solo adesso, ma confermo lo stesso errore di imasna:
il bluetooth non va proprio, ne con supporto nativo integrato nella rom, ne con bluex (stesso errore di imasna).
Imasna tu hai poi risolto? ;)
Continuano le mie impressioni positive su questa rom ed anche i miei test.
Purtroppo ancora no,presumo ci voglia una nuova versione di bluex
-
scusate, io ho il mio htc magic voda in root, ho scaricato la 1.4, lasciandola in rar, lho rinominata update.zip, messa nella microsd, riavvio il cell con home +power e li mi appare un triangolo con un cell, e si blocca cosi, per farlo ripartire,devo togliere la batteria...cosa posso fare?
premetto che ho precedentemente fatto la guida di n2k, e il cell è in root
-
Quote:
iaio72
scusate, io ho il mio htc magic voda in root, ho scaricato la 1.4, lasciandola in rar, lho rinominata update.zip, messa nella microsd, riavvio il cell con home +power e li mi appare un triangolo con un cell, e si blocca cosi, per farlo ripartire,devo togliere la batteria...cosa posso fare?
premetto che ho precedentemente fatto la guida di n2k, e il cell è in root
anke a me fa cosi e ho risolto ricaricando ogni volta ke devo caricare una nuova rom la recovery img
praticamente apri il terminale...ti posizioni nella cartella tools
metti il cell in fastboot mode
e dai li dai i comandi "fastboot boot androidiani\recovery-new.img" (se hai scaricato tt dal sito dovrebbe essere li la recovery img)
e da li poi fai wipe e add sd card...
-
Quote:
lupocattivo
anke a me fa cosi e ho risolto ricaricando ogni volta ke devo caricare una nuova rom la recovery img
praticamente apri il terminale...ti posizioni nella cartella tools
metti il cell in fastboot mode
e dai li dai i comandi "fastboot boot androidiani\recovery-new.img" (se hai scaricato tt dal sito dovrebbe essere li la recovery img)
e da li poi fai wipe e add sd card...
si ma cio che mi dici tu è per sbloccare il root, non per mettere la rom 1.4
o mi sbaglio?
-
Quote:
iaio72
si ma cio che mi dici tu è per sbloccare il root, non per mettere la rom 1.4
o mi sbaglio?
No no tu 6 gi root... Richiami solo tramite terninale la recovery img ke nn so x quale motivo nn puoi riesci a rikiamare direttamente dal cel ( succede anke a me la stessa cosa e nn ho capito il motivo)
dopo ti basta x flashare la nuova rom...
-
Quote:
lupocattivo
No no tu 6 gi root... Richiami solo tramite terninale la recovery img ke nn so x quale motivo nn puoi riesci a rikiamare direttamente dal cel ( succede anke a me la stessa cosa e nn ho capito il motivo)
in Pratica, mi ritrovo con 2 cartelle update in sdcard? la prima viene generata, con adb..etc e l altra è quella che metto io della rom 1.4...sperando che ho capito bene....
-
Quote:
lupocattivo
ok ci sono riuscito....
ma quello che mi chiedevo, basta mettere solo la ROM 1.4? non servono quindi altri file aggiuntivi?leggevgo di swap 64 mb,,boh
-
Salve ragazzi, mi sono assentato pe run po' dal forum e vedo una rivoluzione in corso... mi date un link dove posso scaricare la versione 1.4 dell Hero?
e soprattutto cosa fare, sempre lo stesso procedimento? rinominare in update.zip, riavviare e poi fare prima un wipe e poi installare?
oppure come ho letto da qualche parte bisogna eliminare qualche cartella dalla sd? se sì, come?
PS: quando aggiornavo le rom ION, al riavvio avevo ne "i miei download" tutti i vecchi programmi che avevo installato ovviamente da qriscaricare ed installare, qui accade lo stesso oppure è meglio se mi segno i nomi e poi li scarico?
-
Quote:
ciquito84
Salve ragazzi, mi sono assentato pe run po' dal forum e vedo una rivoluzione in corso... mi date un link dove posso scaricare la versione 1.4 dell Hero?
e soprattutto cosa fare, sempre lo stesso procedimento? rinominare in update.zip, riavviare e poi fare prima un wipe e poi installare?
oppure come ho letto da qualche parte bisogna eliminare qualche cartella dalla sd? se sì, come?
PS: quando aggiornavo le rom ION, al riavvio avevo ne "i miei download" tutti i vecchi programmi che avevo installato ovviamente da qriscaricare ed installare, qui accade lo stesso oppure è meglio se mi segno i nomi e poi li scarico?
ciquito se leggi 2 post piu sopra vedrai che a me è andato tutto bene e come ho fatto per metterla la rom....:)
-
Ragazzi l'ho appena installata al riavvio però mi chiede i permessi ROOT per qualcosa... vado di always allow o semplicemente allow?
Iaio72 io sonoun grande imbranato quindi tutti quei passaggi che avevi fatto tu non ero in grado di farli..
ad ogni modo ho messo il file update.zip nella sd card ho riavviato e non mi ha dato alcun triangolo, semplicemente ho formattato e poi instalalto...
è possibile ch eil tuo problema si sia riscontrato per quell'operazione da te svolta, vale a dire il rinominare il file in "update.zip"? Cioè anche a me il file che ha scaricato aveva l'incona di winrar (perchè ho messo che winrar deve gestire tutto) ma si trattava comunque di un file.zip.
forse è stato questo ? Ovviamente non ci giurerei perchè potrebbe essere una gran stupidata , visto che la dico io :P