Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imasna
ma dove viene scritta la rom allora si cancella in auto durante il flash?
ma non sara ext2 o 3 perche mi parli di fat? o mi sono perso qualcosa?:)
detto più semplicemente :D
il wipe non cancella nulla sulla SD (che è fat32) magari alcuni file generati da rom precendenti e rimasti sulla sd tra un wipe e l'altro potrebbero creare problemi. (è un forse :D )
-
Quote:
ciquito84
Ragazzi l'ho appena installata al riavvio però mi chiede i permessi ROOT per qualcosa... vado di always allow o semplicemente allow?
Iaio72 io sonoun grande imbranato quindi tutti quei passaggi che avevi fatto tu non ero in grado di farli..
ad ogni modo ho messo il file update.zip nella sd card ho riavviato e non mi ha dato alcun triangolo, semplicemente ho formattato e poi instalalto...
è possibile ch eil tuo problema si sia riscontrato per quell'operazione da te svolta, vale a dire il rinominare il file in "update.zip"? Cioè anche a me il file che ha scaricato aveva l'incona di winrar (perchè ho messo che winrar deve gestire tutto) ma si trattava comunque di un file.zip.
forse è stato questo ? Ovviamente non ci giurerei perchè potrebbe essere una gran stupidata , visto che la dico io :P
ma guarda ci sono riuscito alla fine anche io, ma ora leggevo di swap e altre cose....è arabo per me..^___^
-
Ragazzi è proprio vero trattasi di un Eroe... visto che mi ha soffiato sotto il naso 2 euro di traffico :D:D:D
per favore mi dite in quali meandri devo andare a cercare la schermata per modificare l'apn e mettere quello vodafone? e soprattutto qual è quello vodafone?
-
Quote:
ciquito84
Ragazzi è proprio vero trattasi di un Eroe... visto che mi ha soffiato sotto il naso 2 euro di traffico :D:D:D
per favore mi dite in quali meandri devo andare a cercare la schermata per modificare l'apn e mettere quello vodafone? e soprattutto qual è quello vodafone?
menu/impostazioni/controlli wireless/reti mobili/operatori di rete....:D
-
Quote:
iaio72
menu/impostazioni/controlli wireless/reti mobili/operatori di rete....:D
Operatori di rete mi da sotto VODAFONE IT.... ma come si spiega che sia finito il mio credito?
e comunque se vado in operatori di rete, non mi da la piossibilità di modificare gli apn...
mi dice solo Cerca Rete, e Seleziona Automaticamente...
ora io l'ho impostato su Vodafone IT... ma sarà configurato bene?
si può entrare per modificare volendo l'apn?
-
Quote:
ciquito84
Operatori di rete mi da sotto VODAFONE IT.... ma come si spiega che sia finito il mio credito?
e comunque se vado in operatori di rete, non mi da la piossibilità di modificare gli apn...
mi dice solo Cerca Rete, e Seleziona Automaticamente...
ora io l'ho impostato su Vodafone IT... ma sarà configurato bene?
si può entrare per modificare volendo l'apn?
fidati hai configuarto bene...
devi avere una promo wap flat...senno normale che ti consuma il credito....
-
La promo ce l'ho, appuntoq uella per Magic di vodafone.... mi sono connesso stamattina a ppena sveglio... non ho usato il cell quindi non credo si sia finitio il credito prima che installassi questa rom...
il tutto è accaduto quando ho tentato di fare la sincronizzazione dati all'avvio... forse dovevo farla dopo aver configurato meglio l'operatore?
ad ogni modo ora faccio una nuova ricarica e spero vivamente non mi polverizzi ilc redito :P
-
Quote:
micio
da xda-developers:
codice:
Version 1.4:
!!! Delete your swapinfo.txt from the sdcard before flashing !!!
http://tinyurl.com/Fatal1ty-Hero-Full-v1-4-zip
ChangeLog:
-Removed some stuff from etc
-Optimized widgets (thanks to Drizzy Drake Rogers )
-Fixed sms bug (thanks to Horrorwolf)
-included Hero look on google Home
micio, visto che il 3d è stato spezzato male potresti mettere questo testo nel primo post del topic che è tuo?
in topic come questo il primo post dovrebbe sempre essere il sunto delle infomazioni principali
-
Quote:
ciquito84
La promo ce l'ho, appuntoq uella per Magic di vodafone.... mi sono connesso stamattina a ppena sveglio... non ho usato il cell quindi non credo si sia finitio il credito prima che installassi questa rom...
il tutto è accaduto quando ho tentato di fare la sincronizzazione dati all'avvio... forse dovevo farla dopo aver configurato meglio l'operatore?
ad ogni modo ora faccio una nuova ricarica e spero vivamente non mi polverizzi ilc redito :P
Il problema è che in questa ROM è predefinito l'apn web.vodafone.it che ti chiede un mutuo, quello della promozione è mobile.vodafone.it
Per questo dp la prima volta, le altre installazioni della ROM le ho fatte togliendo la sim, al primo avvio tenendo premuto il tasto rosso, disabiliti la connessione mobile. Poi spengi infili la sim e imposti l'apn giusto prima di riattivare la connessione.
-
Ragazzi scusate
dopo aver messo la rom 1.4, bisogna anche mettere swap?