Come mai ve ne separate?
Visualizzazione stampabile
ma come..... ve ne separate???
nk02 se ci abbandoni anche tu per noi è FINITA!!!!!!!!!
tienilo e portiamo avanti questa sfida di far funzionare tutto, ma priprio tutto della rom Hero sul Magic!!
Notizia agghiacciante.....
beh ma io in ogni caso non seguo le rom per hero eh! non so se avete notato che era fatal1ty che postava le nuove versioni ecc ecc.. :)
cmq io per ora il magic ce l'ho ancora, quindi non vi preoccupate asd :P non sono ancora convinto completamente di prendere il samsung!
nk02 ...ricapitolando:
questa rom presenta i seguenti bug:
1. LED di stato che non vanno
2. problemi di ricezione e invio sms
3. problemi di invio e ricezioni chiamate
4. fotocamera che non va
tu cosa ci puoi dire in merito? qualche fix che risolve è uscito? riusciremo a sviluppare una ROM ad Hoc per il nostro Magic??? Spero vivamente di SI!!
Aggiungo il bluetooth... ad ora non sono riuscito a farlo funzionare (con bluex ovviamente) l'errore che mi esce quando faccio "send file-->search for new device" è Error in local device (power disabled?)
io non ho problemi ne' col wifi, ne' col bluetooth (con auricolare nokia)
dei bug elencati, praticamente nessuno ... sms e chiamate arrivano regolarmente, idem per le notifiche.
Il led funziona regolarmente, tranne che quando in ricarica (resta spento anziche' arancione)
Fotocamera e footprints hanno problemi di rotazione immagine (per la fotocamera e' risolvibile installando la vecchia applicazione HTC)
Secondo me il problema maggiore resta la pesantezza e la scarsa reattivita' ... con applicazioni pesanti come copilot, il sitema quasi si pianta.