si è attivo...
Visualizzazione stampabile
provate a disattivarlo, quando avevo quella rom mi pare abbia cominciato a dare problemi proprio quando ho riattivato il touch flo
lupo ma hai tim o voda
ragazzi ho formattato il computer e i driver non mi vanno più non so bn cs è succ so solo che qnd provo ad entrare in recovery mode il prompt dei comandi mi dice "device not found" cosa devo fare (ho provato con HOME+power ma nnt) ho xp come sist operativo... come posso fare ??? AIUTOOO:'(:'(:'(
Tutto risolto ragazzi... grazie sempre alle vostre guide... cmq la rom è bellissima e molto più veloce rispetto alla prima... spero che vada sempre a migliorare xkè è stupenda... complimenti a nk02 e fatality...
Mica c'è una nuova versione "work in progress" :p:p:p
Ho letto una cosa stranissima riguardo ai problemi con SMS e lentezza nella ROM HTC Hero!
Leggete QUA: How to make JAC's Hero faster... - xda-developersQuote:
Now that I have your attention, to make it Sense UI run faster, UNDERCLOCK it with overclock widget (the red/blue icon one) to 383mhz and let the phone accustomize to that speed for 2-3 minutes and the phone definitely runs faster. Or at least it did for me.
I run Swapper at 32mb/10 swappiness w/ the clock/weather and twitter widget, plus 6 icons, the overclock widget, and the wifi toggle widget and have noticed a HUGE difference in the past 24 hours since I first started running the underclock.
Don't ask cause I can't explain how this is either...
My next "quest" for better performance is to try w/o Swapper.
Dice che risolve anche alcuni problemi per i messaggi :o
Ho fatto giusto giusto ora il backup.. quasi quasi provo! :o
Ma quando una versione 1,5?? :(
raga ho un grave problema... il cell mi rimane fermo sull'immagine iniziale rossa di vodafone... come devo fare??? AIUTOOO:'(:'(:'(
Nn va più in fastboot mode... è stato per ore acceso ma il risultato è stato solo che si è scaricata la batteria... non si può forzare in qualche modo l'installazione di una nuova rom o un backup??? (cmq provo ad accenderlo con qualsiasi comb. di tasti ma nn entra in fastboot mode)