Visualizzazione stampabile
-
Parere personale:
Questo topic ormai è fatto da troppe pagine, è quasi impossibile trovare le informazioni utili.. non sarebbe meglio chiudere il post e cercare di fare un sunto della versione 1.4+ in modo tale da permettere una nuova partenza? :o
PS: anche io son tentatissimo di provare questa Hero sul mio Magic Vodafone :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco
Tnx!
Eppure non capisco, visto che il magic tim è htc non dovrebbero arrivare prima per quello le nuove versioni? :P
Franco dovrebbe essere questa, ma leggi bene:
xda-developers - View Single Post - [Update 6-07]HTC Hero ROM for Magic by Fatal1ty
-
Quote:
mau003
Parere personale:
Questo topic ormai è fatto da troppe pagine, è quasi impossibile trovare le informazioni utili.. non sarebbe meglio chiudere il post e cercare di fare un sunto della versione 1.4+ in modo tale da permettere una nuova partenza? :o
PS: anche io son tentatissimo di provare questa Hero sul mio Magic Vodafone :D
ora li separo ;)
-
al riavvio mi appare una schermata così
SU REQUEST
process #266
andrea.baccega.andrinit
wants to run: /system/bin/sh
as root:root
è normale? che devo fare...allow o deny?
-
ehm scusate,ma dove trovo il link per scaricare questa 1.4 che sembra promettere bene?
Come primo cell,si puo' tenere la 1.4?
-
Quote:
gamer
Sono indeciso se fidarmi... :-\
-
Quote:
Vincent
al riavvio mi appare una schermata così
SU REQUEST
process #266
andrea.baccega.andrinit
wants to run: /system/bin/sh
as root:root
è normale? che devo fare...allow o deny?
Ti chiede il permesso di eseguire andrinit come root, devi consentire, quindi ALLOW :)
-
Quote:
Militico
ehm scusate,ma dove trovo il link per scaricare questa 1.4 che sembra promettere bene?
Come primo cell,si puo' tenere la 1.4?
quoto ! dove si trova ?
-
Quote:
Geo
quoto ! dove si trova ?
Fonte xda-developers
codice:
Version 1.4:
!!! Delete your swapinfo.txt from the sdcard before flashing !!!
http://tinyurl.com/Fatal1ty-Hero-Full-v1-4-zip
ChangeLog:
-Removed some stuff from etc
-Optimized widgets (thanks to Drizzy Drake Rogers )
-Fixed sms bug (thanks to Horrorwolf)
-included Hero look on google Home
Io dal canto mio, sotto consiglio di imasna, ho cancellato anche il file swapfile.swp e tutto è andato bene, voi fate come preferite.
Enjoy!!!
-
ragazzi provatela, questa versione va bene, la 1.3 era impossibile usarla..complimenti per il lavoro fatto
-
non riesco a capire delle cose:
1 la hero 1.4 è per tim o vodafone?
2 funziona bene? quali sono i problemi riscontrati con la 1.4?
-
Quote:
Xan
non riesco a capire delle cose:
1 la hero 1.4 è per tim o vodafone?
2 funziona bene? quali sono i problemi riscontrati con la 1.4?
è x vodafone...
almeno a me funziona abbastanza bene e anke abb veloce...e ho sopra un bel po di widget htc...io la consiglio...:cool:
-
ma la hero non è per tim?
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
da questo post sembra che la 1.2 sia per tim .... boi booo mi sto perdendo!!!
-
Quote:
Geo
quoto ! dove si trova ?
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
-
allora Xan...c'è una versione per Vodafone ed una per Tim
quella per Vodafone è alla release 1.4 e qui stiamo discutendo di quella
quella per Tim è alla realease 1.2 ma non so altro avendo io il Vodafone
:)
-
e come faccio a capire se la versione 1.2 è la vecchia versione per vodafone o la versione recente per tim?
-
Il la sto provando in versione modificata per TIM
leggermente piu' veloce delle precedenti ma i bug sono rimasti:
led ricarica disattivo
fotocamera che gira le immagini , anche in footprint
videocamera che riprende a scatti
anche sul vodafone ci sono questi problemi ?
-
mi linkeresti il post che tratta del tim ed è aggiornato?
è piu veloce la tim base o questa?
-
Quote:
Xan
mi linkeresti il post che tratta del tim ed è aggiornato?
leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
-
-
scusate ho appena preso un magic vodafone come faccio x mettere un altra room sul telefono??????
-
Quote:
Xan
i link non vanno :D
leggi TUTTO il thread
-
Quote:
clark12
scusate ho appena preso un magic vodafone come faccio x mettere un altra room sul telefono??????
Dal momento che mettendo un'altra Rom perdi la garanzia ti conviene attendere un paio di settimane giusto per appurare che ti funziona tutto :P
-
Quote:
micio
Dal momento che mettendo un'altra Rom perdi la garanzia ti conviene attendere un paio di settimane giusto per appurare che ti funziona tutto :P
grazie comunque l'ho comprato di seconda mano volevo solo capire se essendo vodafone devo cambiare i diritti root prima di mettere un altro software!!!
-
domanda a tutti..
da dove devo cancellare il file swapinfo.txt prima di flashare e passare alla hero 1.4?? io ho installato la ion r4 e sulla sd non ho alcun file swapinfo.txt
-
Quote:
albet86
domanda a tutti..
da dove devo cancellare il file swapinfo.txt prima di flashare e passare alla hero 1.4?? io ho installato la ion r4 e sulla sd non ho alcun file swapinfo.txt
perchè la ion r4 non prevede swap.
è la hero che lo prevede.
-
Questa volta si sono superati!!ottima rom,veloce e si puo' tenere imho!!!
-
Quote:
Militico
Questa volta si sono superati!!ottima rom,veloce e si puo' tenere imho!!!
vanno tutte le funzionalità che ho sulla ion r4?? il tethering, bluex, copilot??
-
mi sono perso un pò di passaggi causa mega festone e studio per un esame di ieri :D
allora è uscita la 1.4 e ok, io sono ancora fermo alla prima versione della HERO :D
non ho mai creato nessun file swap quindi mi dovrebbe bastare flashare semplicemente la nuova rom.
come faccio a vedere in caso se mi ha creato la swap? perchè io comunque swapper l'ho installato ma non ho mai capito se ha funzionato o meno
grazie
-
Anche a voi crash ogni cosa quando aprite l'applicazione "Persone"?
-
anche questa versione continua a dare problemi col wifi usando determinati canali ?
-
mms ...vi funzionano?
Ho montato la rom...per me, rispetto alle precedenti è un altro pianeta: veloce e, soprattutto, non crasha praticamente mai..
Ho pero' un problema con gli mms....quando vado per spedirli, mi rimangono "in sospeso" e non partono...
Gli Apn li ho configurati col software "APN ITALIANI".
A voi vanno gli MMS ?
-
LOL a me si è appena riavviato il telefono a buffo :D
-
Idem, flashata questa versione. E' un'altro mondo! E' abbastanza veloce su quasi tutto... a parte qualche piccolo rallentamento quando si avviano le applicazioni, la cosa più lenta sembra essere la comparsa della tastiera.
Per il resto è usabile.
Per ora non ho riscontrato nessun problema.
-
a voi funziona la sveglia quando ce l'avete in modalità aereo?
a me no...:'(
-
decisamente più usabile della prima versione, già il fatto che non ricarica la home tutte le volte è una gran cosa :D
si può anche cambiare lo sfondo finalmente alla home che non è male :D
per ora nessun problema
-
Ritorno alla ION4
...Stamattina il mio Magic, che ieri sera avevo lasciato in "ottima forma", ha cominciato a farmi impazzire senza apparenti motivi: blocchi, rallentamenti e impuntamenti...
Premetto che ieri sera mi sono solo limitato a "zittirlo", mettendolo in vibrazione...
Torno all' ottima ION4 , anche se mi piaceva molto questa...ma ho bisogno di un terminale "veramente usabile"..ancora non ci siamo, secondo me!
-
Quote:
Vincent
a voi funziona la sveglia quando ce l'avete in modalità aereo?
a me no...:'(
si a me funzia...;)
-
provata ieri sera e devo dire che rispetto alla v3 è un altro pianeta, usabilissima a patto che si accetti qualche lieve rallentamento ogni tanto.. ho notato che il file di swap è di 32 mega è corretto? sarebbe possibile portarlo a 64 e se si come?
ovvio che se venite dalla ion 4 che è un missile la differenza la sentite eccome... xo se proseguono così la hero v5 sara perfetta ;) vai ragazzi continuate così
-
per chi la prova e vuole tornare ad una ROM più leggera:
prima di farlo come suggerisce fatal1ty provate a disattivare il TouchFLO:
Quote:
Originariamente inviato da fatality su xda
Here is a trick for those who want performance, and want to come back to other rom, before doing this just try this:
settings-->applications-->manage-->touchflo-->clear defaults
then the first time you press home it ask you wich home you want to chose, check use always this option, and press Home (not touchflow), and there you have, a speedy rom with the good things of Sense (except for the widgets, but you won't get them in other roms anyway )