Visualizzazione stampabile
-
Chi ci dice come va la 1.4?
-
ragazzi ma a me va lentissima......come devo fare lo swap su sd?
devo eliminare qualche file? è davvero lenta a me
help!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
_tony_
Chi ci dice come va la 1.4?
va bene sta diventando sempre più leggera, leggiti anche la pagina precedente del topic.
anche se devo dire che sono 5 minuti che mi crasha il touchflo in loop, ho dovuto spegnere...
-
poco piu' veloce ma ancora molto imbarazzante
-
Quote:
beedme
ragazzi ma a me va lentissima......come devo fare lo swap su sd?
devo eliminare qualche file? è davvero lenta a me
help!!
è la prima Fatality HERO che provi? se si non devi aspettarti un interfaccia reattiva come quella base
inoltre la prima volta che la lanci, ci mette un po che deve sincronizzare un po di roba.
-
Scusate ma si perde la garanzia flashando? E' possibile in caso poi ritornare a quella originale e recuperare la garanzia?
-
1.4 rulez ragazzi!!alla faccia di tutti quelli che dicevano che il magic voda era da buttare etc etc...grande fatal1ty!!!!!:O:O:O:O
-
io ho provato la 1.3, lasciamo stare il primo lancio, ma dopo per aprire e scrivere messaggi ci metteva 3 minuti circa, impossibile usarla, secondo me, anche se devo dire che è fatta bene
-
si potrebbe fare un pò di riepilogo sulle accortezze da avere per installare questa rom?
leggo di file da cancellare dalla sd ma la cosa vedo che non è chiara
grazie
-
Quote:
crash
1.4 rulez ragazzi!!alla faccia di tutti quelli che dicevano che il magic voda era da buttare etc etc...grande fatal1ty!!!!!:O:O:O:O
Concordo in pieno!! Grande rom, la 1.3 mi andava una schifezza, un impallamento continuo, questa è super, molto veloce!!
Grazie davvero Fatal1ty :D