Gamer allora è da provare la 1.4
Visualizzazione stampabile
Gamer allora è da provare la 1.4
Cerchiamo di fare chiarezza, ma prima di tutto, dopo 12 ore di utilizzo devo dire ke è SPETTACOLARE.
Ogni tanto scatta, ma è davvero OGNI TANTO, insomma è usabilissima!!! GRAZIE FATALITY!!!
Passando alle accortezze.. a dire il vero non sono molte..
Ovviamente serve essere ROOT
nel caso mio prima di flashare la prima versione ho messo lo SPECIAL-SPL di Haykuro
Flash
nel caso di aggiornamenti da rom che usavano la swap, cancellare i file swapinfo.txt e swapfile.swp dalla sdcard prima di flashare
quindi
adb shell rm /sdcard/swapinfo.txt
adb shell rm /sdcard/swapfile.swp
adb shell rm /sdcard/update.zip ##questo va lanciato SE sono presenti altri update.zip
adb push /dove/avete/la/rom /sdcard/update.zip
Spegni e riaccendi in recovery mode (home + power)
WIPE
INSTALL (FLASH)
speriamo che sia abbastanza chiaro, comunque chi ha altro da aggiungere faccia pure :)
Bel post!!Bravo micio!!!!!!;););)
di nuovo grazie a fatal1ty!!!!!
Scusate ma questa 1.4 va bene anche per il TIM?
Raga io da stanotte ho staccato wifi e connessione dati e la batteria sta durando spropositamente tanto.... tipo stanotte era al 60% e ora è al 53%...
voi che mi dite a riguardo? come vanno le vostre batterie???
Sto parlando della V1.4
non voglio ancora esprimermi ma sto notando con stupore che la batteria è più longeva!
Considerate che per installare la ION e programmini annessi e connessi, ieri aveva succhiato più di mezza batteria.
Stamattina, installare la 1.4 e tutti i programmi, con tutti i widget attivi di default, mi ha consumato il 20%.
se riduce così drasticamente i consumi, sono dei geni!
ma non mi esprimo ufficialmente, sono solo impressioni :p
Dopo aver provato la straziante esperienza della 1.3, posso dire che vale davvero la pena cominciare ad installarlare questa versione, che funzia già alla grande, ma che sicuramente migliorerà ancora di più!
Nessuno mi sa dire se va bene pure per TIM (visto che il post tim è fermo alla 1.2) ? Dai che c'ho la scimmiaaaaaaaaa :P
Franco, a quanto ne so, la versione per vodafone magic non può essere installata sulla tim, in quanto la scheda madre è differente (32B quella Vodafone, 32A quella Tim).
Qualcuno su xda ha provveduto a fare diversi porting sulla rogers, che, essendo curata da htc come quella tim, funziona tranquillamente anche sul tuo terminale.
Prova a farti una passeggiata sul topic ufficiale di xda aperto da Fatal1ty, tra i vari post dovrebbe esserci qualcosa.
;)
Tnx!
Eppure non capisco, visto che il magic tim è htc non dovrebbero arrivare prima per quello le nuove versioni? :P