Visualizzazione stampabile
-
scusate ho appena preso un magic vodafone come faccio x mettere un altra room sul telefono??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xan
i link non vanno :D
leggi TUTTO il thread
-
Quote:
clark12
scusate ho appena preso un magic vodafone come faccio x mettere un altra room sul telefono??????
Dal momento che mettendo un'altra Rom perdi la garanzia ti conviene attendere un paio di settimane giusto per appurare che ti funziona tutto :P
-
Quote:
micio
Dal momento che mettendo un'altra Rom perdi la garanzia ti conviene attendere un paio di settimane giusto per appurare che ti funziona tutto :P
grazie comunque l'ho comprato di seconda mano volevo solo capire se essendo vodafone devo cambiare i diritti root prima di mettere un altro software!!!
-
domanda a tutti..
da dove devo cancellare il file swapinfo.txt prima di flashare e passare alla hero 1.4?? io ho installato la ion r4 e sulla sd non ho alcun file swapinfo.txt
-
Quote:
albet86
domanda a tutti..
da dove devo cancellare il file swapinfo.txt prima di flashare e passare alla hero 1.4?? io ho installato la ion r4 e sulla sd non ho alcun file swapinfo.txt
perchè la ion r4 non prevede swap.
è la hero che lo prevede.
-
Questa volta si sono superati!!ottima rom,veloce e si puo' tenere imho!!!
-
Quote:
Militico
Questa volta si sono superati!!ottima rom,veloce e si puo' tenere imho!!!
vanno tutte le funzionalità che ho sulla ion r4?? il tethering, bluex, copilot??
-
mi sono perso un pò di passaggi causa mega festone e studio per un esame di ieri :D
allora è uscita la 1.4 e ok, io sono ancora fermo alla prima versione della HERO :D
non ho mai creato nessun file swap quindi mi dovrebbe bastare flashare semplicemente la nuova rom.
come faccio a vedere in caso se mi ha creato la swap? perchè io comunque swapper l'ho installato ma non ho mai capito se ha funzionato o meno
grazie
-
Anche a voi crash ogni cosa quando aprite l'applicazione "Persone"?