anche questa versione continua a dare problemi col wifi usando determinati canali ?
Visualizzazione stampabile
anche questa versione continua a dare problemi col wifi usando determinati canali ?
Ho montato la rom...per me, rispetto alle precedenti è un altro pianeta: veloce e, soprattutto, non crasha praticamente mai..
Ho pero' un problema con gli mms....quando vado per spedirli, mi rimangono "in sospeso" e non partono...
Gli Apn li ho configurati col software "APN ITALIANI".
A voi vanno gli MMS ?
LOL a me si è appena riavviato il telefono a buffo :D
Idem, flashata questa versione. E' un'altro mondo! E' abbastanza veloce su quasi tutto... a parte qualche piccolo rallentamento quando si avviano le applicazioni, la cosa più lenta sembra essere la comparsa della tastiera.
Per il resto è usabile.
Per ora non ho riscontrato nessun problema.
a voi funziona la sveglia quando ce l'avete in modalità aereo?
a me no...:'(
decisamente più usabile della prima versione, già il fatto che non ricarica la home tutte le volte è una gran cosa :D
si può anche cambiare lo sfondo finalmente alla home che non è male :D
per ora nessun problema
...Stamattina il mio Magic, che ieri sera avevo lasciato in "ottima forma", ha cominciato a farmi impazzire senza apparenti motivi: blocchi, rallentamenti e impuntamenti...
Premetto che ieri sera mi sono solo limitato a "zittirlo", mettendolo in vibrazione...
Torno all' ottima ION4 , anche se mi piaceva molto questa...ma ho bisogno di un terminale "veramente usabile"..ancora non ci siamo, secondo me!
provata ieri sera e devo dire che rispetto alla v3 è un altro pianeta, usabilissima a patto che si accetti qualche lieve rallentamento ogni tanto.. ho notato che il file di swap è di 32 mega è corretto? sarebbe possibile portarlo a 64 e se si come?
ovvio che se venite dalla ion 4 che è un missile la differenza la sentite eccome... xo se proseguono così la hero v5 sara perfetta ;) vai ragazzi continuate così
per chi la prova e vuole tornare ad una ROM più leggera:
prima di farlo come suggerisce fatal1ty provate a disattivare il TouchFLO:
Quote:
Originariamente inviato da fatality su xda