detto più semplicemente
il wipe non cancella nulla sulla SD (che è fat32) magari alcuni file generati da rom precendenti e rimasti sulla sd tra un wipe e l'altro potrebbero creare problemi. (è un forse)
Ragazzi è proprio vero trattasi di un Eroe... visto che mi ha soffiato sotto il naso 2 euro di traffico
per favore mi dite in quali meandri devo andare a cercare la schermata per modificare l'apn e mettere quello vodafone? e soprattutto qual è quello vodafone?
Operatori di rete mi da sotto VODAFONE IT.... ma come si spiega che sia finito il mio credito?
e comunque se vado in operatori di rete, non mi da la piossibilità di modificare gli apn...
mi dice solo Cerca Rete, e Seleziona Automaticamente...
ora io l'ho impostato su Vodafone IT... ma sarà configurato bene?
si può entrare per modificare volendo l'apn?
La promo ce l'ho, appuntoq uella per Magic di vodafone.... mi sono connesso stamattina a ppena sveglio... non ho usato il cell quindi non credo si sia finitio il credito prima che installassi questa rom...
il tutto è accaduto quando ho tentato di fare la sincronizzazione dati all'avvio... forse dovevo farla dopo aver configurato meglio l'operatore?
ad ogni modo ora faccio una nuova ricarica e spero vivamente non mi polverizzi ilc redito :P
Il problema è che in questa ROM è predefinito l'apn web.vodafone.it che ti chiede un mutuo, quello della promozione è mobile.vodafone.it
Per questo dp la prima volta, le altre installazioni della ROM le ho fatte togliendo la sim, al primo avvio tenendo premuto il tasto rosso, disabiliti la connessione mobile. Poi spengi infili la sim e imposti l'apn giusto prima di riattivare la connessione.
iaio72 (09-07-09)
Ragazzi scusate
dopo aver messo la rom 1.4, bisogna anche mettere swap?