Visualizzazione stampabile
-
esecuzione guida n2k
ragazzi un piccolo aiuto, stoeseguendo la guida per il mio htc magic,va tutto bene, alriavvio in recovey mode schermata blu, faccio il backup nandroid di sicurezza, poi ogni volta che con il trakball clicco su "Apply sdcard: update.zip" mi scrive cosi:
install from sdcard
finding update package
opening update package
E:Can't open /sdcard/update.zip(no such file or directory)
installation aborted...
ho provato tre volte, ma si blocca sempre qui, cosa posso fare?
grazie
-
dovrebbe voler dire che non trova il file, lo hai copiato direttamente nella sd senza metterlo in sottocartelle e rinominato giusto update.zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
dovrebbe voler dire che non trova il file, lo hai copiato direttamente nella sd senza metterlo in sottocartelle e rinominato giusto update.zip?
misa che cè qualche errore nella guida..io lho seguita alla lettera, e non dice di copiare nulla nella microsd...cosa devo fare quindi?
-
se usi windows, attento al nome del file, che potrebbe essere update.zip.zip, per verificare vai in opzione cartelle fai in modo che visualizzi le estensioni anche per il file conosciuti
-
Quote:
iaio72
misa che cè qualche errore nella guida..io lho seguita alla lettera, e non dice di copiare nulla nella microsd...cosa devo fare quindi?
Con il magic acceso normalmente, aprite i prompt (start>esegui>cmd) o il terminale e date questi due comandi:
cd c:\android\tools
adb push androidiani\rootme-signed.zip /sdcard/update.zip
adb push androidiani\recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
In questo modo abbiamo copiato i due file rootme-signed.zip e recovery-new.img nella SD del magic
con il comando in grassetto copi il file nella sd rinominandolo in update.zip, hai eseguito questo passaggio correttamente? (parto presumendo tu stia seguendo la guida per il root)
-
Quote:
Daniele8Dj
Con il magic acceso normalmente, aprite i prompt (start>esegui>cmd) o il terminale e date questi due comandi:
cd c:\android\tools
adb push androidiani\rootme-signed.zip /sdcard/update.zip
adb push androidiani\recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
In questo modo abbiamo copiato i due file rootme-signed.zip e recovery-new.img nella SD del magic
con il comando in grassetto copi il file nella sd rinominandolo in update.zip, hai eseguito questo passaggio correttamente? (parto presumendo tu stia seguendo la guida per il root)
si la guida del root, ma sto vedendo ora nella micro sd nn cè nessuna cartella update.zip, ripetto tutti i passaggi fino a quello sopraelencato vanno bene, poi mi da installation aborted perche appunto non trova la cartella update.zip, si uso windows xp, ma non ce un modo di metterla manualmente questa cartella update.zip?
-
update.zip non è una cartella, ma un file zip (update.zip appunto)
Certo che si può mettere a mano nella sd, basta che quando attacchi il cellulare al computer dalla barra delle notifiche premi "Collega" e sul computer dovrebbe apparirti su Risorse del Computer l'icona del cellulare riconosciuto come fosse una penna
-
Quote:
mbiza
update.zip non è una cartella, ma un file zip (update.zip appunto)
Certo che si può mettere a mano nella sd, basta che quando attacchi il cellulare al computer dalla barra delle notifiche premi "Collega" e sul computer dovrebbe apparirti su Risorse del Computer l'icona del cellulare riconosciuto come fosse una penna
ok ma la crtella "update.zip" dove la prendo?
grazie
-
dipende da quale guida stai seguendo e a che punto sei della guida, devi sapere che per aggiornare sia la radio, sia l'spl sia le rom si copia sempre il file (non cartella) update.zip nella cartella principale della sd, senza andare nelle sottocartelle
-
Quote:
mbiza
dipende da quale guida stai seguendo e a che punto sei della guida, devi sapere che per aggiornare sia la radio, sia l'spl sia le rom si copia sempre il file (non cartella) update.zip nella cartella principale della sd, senza andare nelle sottocartelle
sto seguendo la guida "root su htc magic", ma di file update.zip non ne vedo nei rar scaricati su come dice la guida....