Visualizzazione stampabile
-
BUG sms su 2.2.1
ne sono venuto a capo, almeno credo.
chi ha già letto i miei post, sa che ho provato 2-3 rom basate sull' ota tmobile ma lamentavo la non ricezione degli sms, o meglio non arrivavano in gran parte, tanto che ho dovuto installare sms to mailbox.
ieri ho scoperto che il bug si verifica dopo aver usato il wifi, se non lo uso arrivano, se lo attacco llo uso e poi lo stacco non mi arrivano, e devo riavviare per ovviare a questo.
qualcuno ha voglia di fare qualche test, così poi apro un 3d su xda?
-
forse oggi riesco a fare una prova del genere...cmq x adesso (premetto k nn ho mai usato il wifi con la nuova rom montata da pochi gg) non ho lamentato assolutamente la perdita di sms...ti saprò dire!
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
forse oggi riesco a fare una prova del genere...cmq x adesso (premetto k nn ho mai usato il wifi con la nuova rom montata da pochi gg) non ho lamentato assolutamente la perdita di sms...ti saprò dire!
Gianluca
perchè lo fa con 3 rom quindi mi sorge il dubbio sia un bug
-
la rom ruyman@andra v3 basata sull'ota di tmobile 2.2.1 NON presenta il problema da te descritto...prova fatta con il wifi di un amico!!!!;) a questo punto non so se sia un bug xk a me, senza aver accusato alcun problema, arrivano i mes (appena adesso me ne è arrivato uno ;) )...cmq prova lo stesso a creare un topic su xda se credi...
Gianluca
-
se fosse davvero un bug imho sarebbe già venuto fuori.
in ogni caso un 3d su xda per sondare il terreno lo metterei.
certo bisogna essere il più analitici possibile nel descrivere l'anomalia, in modo da far provare anche americani e non con altri operatori a riprodurre la situazione.
-
Con la rom ufficiale MT3G-test 2_S non mi sembrano esserci problemi. Almeno nei momenti in cui mi aspettavo dovessero arrivare sms, mi sono arrivati.
-
Mi associo con Androgiallo, con questa rom problemi del genere non si verificano, io uso regolarmente il WiFi quando sono in casa e ricevo gli sms tranquillamente.
-
Quote:
Crocodile
Con la rom ufficiale MT3G-test 2_S non mi sembrano esserci problemi. Almeno nei momenti in cui mi aspettavo dovessero arrivare sms, mi sono arrivati.
io ho la stessa rom e i problemi ci sono con vodafone. sarò sfigato io?
se non verifich con sms to mail box per un po di tempo è difficle, se ti arriva un sms che nont i aspetti?
-
fino ad adesso cmq nessun problema a riguardo per me....!poi spero neanche mi venga se devi dire la verità...
@checo hai fatto gli wipe prima del flash di ogni rom???curiosità...
-
Quote:
androgiallo
fino ad adesso cmq nessun problema a riguardo per me....!poi spero neanche mi venga se devi dire la verità...
@checo hai fatto gli wipe prima del flash di ogni rom???curiosità...
ovvio ;)........