Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare e se possibile inviare sms tramite pc, in modo da scriverli con la tastiera e non con il touch. Il magic è collegato al pc con cavo usb.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare e se possibile inviare sms tramite pc, in modo da scriverli con la tastiera e non con il touch. Il magic è collegato al pc con cavo usb.
Ciao, io uso Android Manager.. permette di gestire il cellulare dal pc.. e tra le varie funzioni c'è pure quella per l'invio degli sms :)
L'unica pecca è che si possono sincronizzare solo tramite wi-fi .. la connessione tramite usb non è ancora supportata..
puoi trovarlo qua: Downloads - MobileAction
E dato che ci sei perchè non ti scarichi anche il programma jacksms così li mandi gratis? :)
Sì Furiola, bisogna essere collegati ad internet, quindi ho hai una scheda con flat conveniente (vedi quella della tre, mi sembra) oppure li mandi da casa ;)
Io sono contentissimo della wind, con internet spendo 50 cent/ora e poi non sono uno che stà collegato tantissimo mandando 1000 sms...dipende un pò da quello che vuoi.
La cosa importante è che il servizio di jacksms è gratuito, quindi nn hai nulla da perdere.
Ciao!