Visualizzazione stampabile
-
apn tim
Ragazzi non so se è la sezione giusta, siccome quest'estate vorrei utilizzare maxi internet 10 di tim (10 euro/50 mega al mese) qualcuno mi sa dare la configurazione, quelli del centro tim se ne sono usciti che acquisto la promozione da loro e poi andare in un negozio di computer a farmi configurare il cell.
KISS
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioid
Ragazzi non so se è la sezione giusta, siccome quest'estate vorrei utilizzare maxi internet 10 di tim (10 euro/50 mega al mese) qualcuno mi sa dare la configurazione, quelli del centro tim se ne sono usciti che acquisto la promozione da loro e poi andare in un negozio di computer a farmi configurare il cell.
KISS
Guarda, io ho quella promozione, ma francamente ancora non ho capito se vada usato ibox o wap..
Ora ho ibox.tim.it e non sto pagando nulla in più.
-
uhm...
dove trovo la configurazione ibox?
ma soprattutto una volta configurato il cell è sempre connesso o decido io quando farlo connettere?
-
Quote:
alexioid
uhm...
dove trovo la configurazione ibox?
ma soprattutto una volta configurato il cell è sempre connesso o decido io quando farlo connettere?
Anche su google, basta fare una veloce ricerchina e la trovi.
Il cell è configurato per essere sempre connesso, altrimenti non lo sfrutteresti a dovere.
-
uhm quindi rischierei di sforare i 50 mb senza poter disattivare la connessione, ma se disattivo l'aggiornamento di gmail etc e non avvio il browser non dovrebbe connettersi, giusto?
-
scusa la domanda forse stupida, l'offerta prevede 50 mb in download, e in upload? cioè se invio un allegato da gmail o comunque una mail che succede?
-
Quote:
alexioid
uhm quindi rischierei di sforare i 50 mb senza poter disattivare la connessione, ma se disattivo l'aggiornamento di gmail etc e non avvio il browser non dovrebbe connettersi, giusto?
Il cell è connesso sempre, anche quando non avvii nulla :D
Naturalmente con alcuni programmi del market puoi disabilitare tutte le connessioni, cosi risparmi batteria.
Io 50mb al giorno non li uso nemmeno con il cannocchiale, sono tanti eh..
I 50mb dovrebbero essere di traffico, quindi up+download.
-
mi consigli un programma per bloccare le connessioni, mi auguro solo ad internet, e non snch quelle per telefonare mms ed sms.
KIss
-
Quote:
alexioid
mi consigli un programma per bloccare le connessioni, mi auguro solo ad internet, e non snch quelle per telefonare mms ed sms.
KIss
c'è apndroid, che però da quello che ho letto blocca anche gli mms.
Altri non ne conosco.