Visualizzazione stampabile
-
ho provato ad aggiornare i driver con i file suggeriti, ma continua a dirmi che il file non contiene informazioni sull'hardware, invece disinstallandola e poi riavviando la ricerca, il pc in automatico riconosce i vecchi driver"USBSTOR.sys"
Come dovrei bloccare sto processo prima che rielabori tutto sempre in automatico??:-\:-\
-
sembrava iniziar a funzionare, è stato un attimo, ho smontato l'SD dal telefono, ho ritentato l'aggiornamento driver e sembrava avermeli presi, infatti adb dava il numero del device, ma subito dopo, una volta iniziata la procedura per i permessi di root con il seguente comando:
adb push daldroid-htcmagic1-signed.zip /sdcard/update.zip
il terminale mi rispondeva con "Permission denied":-X:-X
Ho tentato di ricominciare da capo, ma come essere da puntoZERO, non me lo riconosce nuovamente, ora anche smontando l'SD
Ora ho tentato di ripristinare i precedenti, ma quello che mi esce fuori ora è :
una periferica di archiviazione di massa,
una periferica composita
Ma non esce più l'ADB, che fine ha fatto?????
-
Forse come dicevo a paolosv sono riuscito a proseguire nel mio intento, ma mi sono fermato alla seconda fermata(mi sembra tanto una via crucis), al momento del fastboot, con il comando dato nella terminale all'interno della cartella tools:
fastboot boot recovery-new.img
il pc risponde cannot load "recovery-new.img", alché mi è venuto un dubbio, non sarà che sto file non si chiama recovery-new.img, ma invece daldroid-recovery.img??????
Sbaglio???:-X:-\
La guida è sempre la solita:
Root HTC Magic di TIM - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
Il problema dei driver l'ho risolto con l'update dei driver trovato su un altro forum e mettendo il "check"sulla funzione debug all'interno di sviluppo nelle impostazioni del telefono.
Attendo con ansia di passare al livello successivo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
top3b
Forse come dicevo a paolosv sono riuscito a proseguire nel mio intento, ma mi sono fermato alla seconda fermata(mi sembra tanto una via crucis), al momento del fastboot, con il comando dato nella terminale all'interno della cartella tools:
fastboot boot recovery-new.img
il pc risponde cannot load "recovery-new.img", alché mi è venuto un dubbio, non sarà che sto file non si chiama recovery-new.img, ma invece daldroid-recovery.img??????
Sbaglio???:-X:-\
La guida è sempre la solita:
Root HTC Magic di TIM - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
Il problema dei driver l'ho risolto con l'update dei driver trovato su un altro forum e mettendo il "check"sulla funzione debug all'interno di sviluppo nelle impostazioni del telefono.
Attendo con ansia di passare al livello successivo!!!!
Sto provando a fare anche io i passaggi della guida ed effettivamente qui ci si arena!
Non riesco a capire il problema!!
-
Ho risolto!
Con questo passaggio adb push daldroid-recovery.img /sdcard/recovery-new.img copiamo il file daldroid-recovery.img nella SD rinominandolo in recovery-new.img
Andando a dare questo comando fastboot boot recovery-new.img si va a pescare nella cartella tools ma nel pc rimane sempre con il nome daldroid-recovery.img
Soluzione:
Dopo aver fatto il primo passaggio rinominare il file anche nel pc (recovery-new.img)
Oppure si rinomina prima e invece di questo comando adb push daldroid-recovery.img /sdcard/recovery-new.img dobbiamo usare questo: adb push recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
-
Quote:
paolosv
ora che ho finito di scrivere sono andato a guardarmi la guida che hai linkato....
beh:
codice:
Aprite un terminale e entrate nella cartella tools dell’SDK. Digitate poi:
adb push daldroid-htcmagic1-signed.zip /sdcard/update.zip
adb push daldroid-recovery.img /sdcard/recovery-new.img
tradotto in italiano non è altro che:
prendi il file
daldroid-htcmagic1-signed.zip e rinaminalo
update.zip e mettilo nella SD
prendi il file
daldroid-recovery.img e rinominalo
recovery-new.img e mettilo nella SD
beh ragazzi ma l'avevo gia scritto qui!!!!
leggete le risposte!!!!!
-
Quote:
paolosv
beh ragazzi ma l'avevo gia scritto qui!!!!
leggete le risposte!!!!!
Mi riferivo a questo probelma
Quote:
Originariamente inviato da top3b
...le ho lette le risposte!!!!
-
Quote:
TheMorpheus
Mi riferivo a questo probelma
...le ho lette le risposte!!!!
si ;)
ma vi avevo tradotto in italiano! quindi potevate fare l operazione come avevo descritto io quindi senza i comandi da terminale!
;)
-
Ciao ragazzi ho un problema in fastboot cioe' questo: mac-di-fabrizio-tomassini:tools scorpionredblack$ ./fastboot boot recovery-new.img
-bash: ./fastboot: Permission denied
imac-di-fabrizio-tomassini:tools scorpionredblack$
-
Quote:
TheMorpheus
Ho risolto!
Con questo passaggio adb push daldroid-recovery.img /sdcard/recovery-new.img copiamo il file daldroid-recovery.img nella SD rinominandolo in recovery-new.img
Andando a dare questo comando fastboot boot recovery-new.img si va a pescare nella cartella tools ma nel pc rimane sempre con il nome daldroid-recovery.img
Soluzione:
Dopo aver fatto il primo passaggio rinominare il file anche nel pc (recovery-new.img)
Oppure si rinomina prima e invece di questo comando adb push daldroid-recovery.img /sdcard/recovery-new.img dobbiamo usare questo: adb push recovery-new.img /sdcard/recovery-new.img
si effettivamente è così, l'ho appena sperimentato, ma ditemi ora una volta fatta tutta la procedura, come posso avere la controprova che sia andata a buon fine?dove posso leggerlo?
Grazie