Ciao a tutti! Mi scuso se le mie domande sembreranno da noob ma, almeno nel mondo di Android, lo sono!
Ho un HTC Magic con ROM FroyoRider
Andiamo con ordine:
1- Come faccio a inserire dei brani musicali mp3 sia da utilizzare come suonerie che per ascoltarli? Se non ricordo male dovrei creare nell'SD una cartella media (che già c'è) e poi creare altre due sottocartelle nelle quali inserire i brani...ed è proprio questo il passaggio che non riesco a ricordare e a beccare neanche a tentativi!
2- Ho effettuato, subito dopo l'installazione della ROM, la sincronizzazione dei miei contatti sia con GMail che con Facebook. Non riesco, però, a effettuare la sincronizzazione manuale dei contatti inseriti in rubrica dopo la prima sincro e nemmeno quella di contatti rinominati col nome che coincide con il nome usato su facebook. Se disattivo la sincronizzazione automatica e la riattivo, comunque i nomi identici fra rubrica e facebook non si sincronizzano. E' come se il Magic avesse fatto la sincronizzazione una tantum, senza possibilità di sincronizzare contatti successivamente.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando