Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macacomachec
Grazie millle,lo sapevo ma mi devo reinstallare l'SDk con tutto l'ambaradan!!
Per fortuna mi è bastato riavviare,adesso non ho voglia di smadonnare con driver e cazzi e mazzi(win 7).
Di un po' hai provato la Cyanogen col tema palm pre?
si la sto tuttora provando,i problemi sono i soiti,reboot,e spegnimento a me non funzionano,menu del market in inglese,il tastierino non funziona rimane solo laclassica qwerty nera,manca il busybox,per il resto e ottima,sembra che jerpelea stia fixando il tutto aspetto la sua fixed
-
L'ho tenuta su per un'ora, poi mi sono accorto di molteplici errori e l'ho sostituita con la rom dei francesci (EUROPEAN ROM FOR MAGIC..) che devo dire va molto molto bene.
Il problema più grave riscontrato è stato che le persone mi chiamavano, ricevevano il tono di libero, ma il mio telefono era in stand-by tranquillamente non avvisandomi della chiamata.
Poi, il market mi dava spesso download non riuscito, problemi di traduzione, la barra in alto che funzionava a testa sua...questo mi hanno indotto ad abbandonarla.
Speriamo in dei fix a breve. ;)
-
Quote:
gamer
L'ho tenuta su per un'ora, poi mi sono accorto di molteplici errori e l'ho sostituita con la rom dei francesci (EUROPEAN ROM FOR MAGIC..) che devo dire va molto molto bene.
Il problema più grave riscontrato è stato che le persone mi chiamavano, ricevevano il tono di libero, ma il mio telefono era in stand-by tranquillamente non avvisandomi della chiamata.
Poi, il market mi dava spesso download non riuscito, problemi di traduzione, la barra in alto che funzionava a testa sua...questo mi hanno indotto ad abbandonarla.
Speriamo in dei fix a breve. ;)
Io l'ho installata e non riscontro nessuno dei problemi che hai indicato, l'unico problema di lingua riguarda il market che è in inglese, ma per il resto tutto in italiano.
La trovo molto ben fatta e veloce, inoltre, installando il tema aero, la trovo veramente eccezionale.
Ciao
-
raga ho un problema...cm un deficente ho copiato la rom nella s ma mi sono dimenticato di rinominarla e naturalmente ora nn posso flashare...ma se provo a far ripartire il cel mi va in ciclo cn la scritta htc...ke posso fare??
-
Quote:
lupocattivo
raga ho un problema...cm un deficente ho copiato la rom nella s ma mi sono dimenticato di rinominarla e naturalmente ora nn posso flashare...ma se provo a far ripartire il cel mi va in ciclo cn la scritta htc...ke posso fare??
prendi la sd,la togli dal cell e usi un lettore di memory card...
-
il problema è ke nn ne ho uno a portata di mano...nn c'è un altro modo?? se no mi tocca aspettare domani...
-
Quote:
lupocattivo
il problema è ke nn ne ho uno a portata di mano...nn c'è un altro modo?? se no mi tocca aspettare domani...
puoi fare tutto con adb
adb rm /sdcard/nomefile.zip (rimuove il vecchio file)
adb mv /sdcard/nomefile.zip /sdcard/nuovonome.zip (rinomina il file)
adb push update.zip /sdcard/update.zip (copia il file update.zip su sd)
il resto lo sai
-
Quote:
sagi
Io l'ho installata e non riscontro nessuno dei problemi che hai indicato, l'unico problema di lingua riguarda il market che è in inglese, ma per il resto tutto in italiano.
La trovo molto ben fatta e veloce, inoltre, installando il tema aero, la trovo veramente eccezionale.
Ciao
Sagi quello che mi ha più allarmato è stato il fatto che il telefono non squillava nonostante che, sia io che una mia amica, avessimo provato a chiamarlo.
Il download non riuscito me lo dava solo su i file che avevo acquistato dal market, non quelli gratis, qui può darsi che fosse solo un problema temporaneo.
-
Quote:
imasna
puoi fare tutto con adb
adb rm /sdcard/nomefile.zip (rimuove il vecchio file)
adb mv /sdcard/nomefile.zip /sdcard/nuovonome.zip (rinomina il file)
adb push update.zip /sdcard/update.zip (copia il file update.zip su sd)
il resto lo sai
ora nn so xch ema il pc nn mi riconosce manco + il cell in fastboot o recovery mode
-
Quote:
lupocattivo
ora nn so xch ema il pc nn mi riconosce manco + il cell in fastboot o recovery mode
fallo da recovery mode se riesci,altrimenti lascia spento un pò il device e riprova