Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod port by NK02
Ciao a tutti,
girovagando su XDA ho trovato un post che parlava della rom in oggetto portata sul Magic 32B da NK02.
Vorrei sapere, magari dallo stesso fautore del porting, se esiste una release note o cmq una lista di caratteristiche che descrivono questa rom, cosa ha in particolare e quindi se conviene provarla o se è superfluo. (Magari pure qlc screenshot :P )
Grazie in anticipo,
Micio!
-
E' velocissima,con 5 desktop,auto rotation e un po' di app installate di default.
Sicuramente moolto buona,sta per uscire anche la versione successiva portata da un altro utente di xda.
Considera che gode di ottimizzazioni notevoli come tutte le rom per dream che sono in sviluppo da molto piu' tempo rispetto a quelle del magic.
Sicuramente diventa la mia rom per un po'....
-
Quote:
Originariamente inviato da
macacomachec
E' velocissima,con 5 desktop,auto rotation e un po' di app installate di default.
Sicuramente moolto buona,sta per uscire anche la versione successiva portata da un altro utente di xda.
Considera che gode di ottimizzazioni notevoli come tutte le rom per dream che sono in sviluppo da molto piu' tempo rispetto a quelle del magic.
ma è già uscita le versione 2?
puoi postare il link alla discussione?
-
Quote:
macacomachec
Esteticamente invece com'è?
Paragonandola alla IONr4 del buon NK02 qual'è la migliore?
-
Sapphie 32B --- CyanogenMod [v3.6.8] && Palm Pre theme [1.5] ported
edited by jerpelea
!! THIS IS AN FULL ROM BASED ON *Cyans 3.6.8*!!
Download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ho provato la versione preparate da nk02, veramente ottima. Complimenti a NK02!!!
Inoltre, con tale versione (3.6.7.2) è possibile installare anche i vari temi presenti su xda nella sezione del dream, per esempio:
[COMP THEME] *Aero1.7* CM3.6.7.2 - NEW "tinted" version(update 7/16) - xda-developers
Ciao
-
Quote:
imasna
che ne pensi imasna?problemi vari?
-
sto flashando ora..tra un pò ti dico
-
Quote:
Militico
che ne pensi imasna?problemi vari?
prime osservazioni:
- primo avvio lunghissimo
- non mi ha fatto lo wizard delle configurazioni(nonostante abbia fatto il wipe)
- bt e wifi funzionano alla perfezione
- molto veloce
- tema molto bello
- 4 desktop
- menu market in inglese(nonostante abbia già impostato in italiano)
- tastiera di default android nera(nn mi piace)
- non ne vuole sapere di spegnersi(mi è toccato togliere la batteria)
-
Quote:
imasna
prime osservazioni:
- primo avvio lunghissimo
- non mi ha fatto lo wizard delle configurazioni(nonostante abbia fatto il wipe)
- bt e wifi funzionano alla perfezione
- molto veloce
- tema molto bello
- 4 desktop
- menu market in inglese(nonostante abbia già impostato in italiano)
- tastiera di default android nera(nn mi piace)
- non ne vuole sapere di spegnersi(mi è toccato togliere la batteria)
oddio menu market ci passo sopra,ma che non si spenga...
che dici la consigli?