Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aumentare volume Magic
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa guida:
http://lh3.ggpht.com/_D2i4xe2tpsk/Sm...512/volume.jpg
http://lh3.ggpht.com/_D2i4xe2tpsk/Sm...12/volume2.jpg
Non me lo sono fatto dire due volte e l'ho subito testata e...FUNZIONA!!
Il volume dell'altoparlante è aumentato sensibilmente (finalmente sento quando arrivano gli sms!!!) ma è aumentato di molto anche il volume dell'auricolare, se prima il volume lo tenevo al massimo adesso sono costretto a tenerlo sotto la metà!!
Un ringraziamento a Mikhael di TuttoAndroid.net: Il Portale su Android Italiano! | Android
Fonte: Aumentare il Volume Massimo su Android! - TuttoAndroid Blog
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Ottimo!! L'ho installata per vedere se riuscivo ad ascoltare la musica negli auricolari bluetooth a un volume più decente, ma l'AD2P non funziona con la JACHeroski 2.7.4.... Come al solito un passo avanti e due indietro.... :'(
-
Ma si puo' fare su Magic non rootato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
Ma si puo' fare su Magic non rootato?
Penso di si...Prova, se funziona non puoi non sentirlo!!
-
Prima devo capire esattamente cos'é e come si usa ADB :D ...
Devo installare l'ultimo Android SDK giusto?
-
bhe Morpheus, ieri l'ho fatto su rom JACHeroski e ha funzionato, ma non andava il bluetooth. Oggi l'ho rifatto sulla myhero008, ma mi dice 'no space left on device'...... pazzesco..... consigli?
-
Funky ho risolto ma è stato durissimo.
sulla myhero 0.8 non c'è spazio sulla system, perciò bisogna eliminare qualche file inutile.
Ho trovato il suggerimento di eliminare il file [ in /system/bin
Ecco i passi:
dalla shell di linux o windows o mac
1) collega il dispositivo alla usb
adb shell
mount -o rw,remount /dev/block/mtdblock3 /system
rm /system/bin/[
A questo punto hai spazio e puoi copiare i file
Fammi sapere se tutto ok
-
ewand, la tua soluzione è potenzialmente dannosa
-
x sebren
Non credo serva quel file (vi dirò magari con l'uso).
Ad ogni modo meglio non rischiare, postate la soluzione con i link che è più sicura.
Sul sito [UPDATE: 07/04] Increase max volume - V6 FILES OUT - Audio Hack V1.4 Released!!! - xda-developers
trovate altre versioni del volume hack, quella è la versione 2 , ce ne sono 6, basta sostituire i file Audio...
Per esempio la 4 mi sembra interessante cito:
V4
the complete opposite of V3. This is a pretty quiet build but, by using the new Hero audio files which have a new EQ enabled, it has a much better 'sound quality'. for those of you who enjoy your music for the clarity and not the volume.
Vale a dire volume più basso ma ottima qualità audio.
Meno male, senza questi hack la qualità audio del magic faceva schifo, stavo quasi rimpiangendo l'iphone.
Certo mettere un audio scadente di fabbrica, in questo l'htc ha toppato
-