Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizioBIG
Ragazzi per installare BLUEX sul magic vodafone non dovete avere la ROM originale, mi pare ovvio sennō vi dā l'errore che da quando provi a fare il tethering, quindi se vuoi usare Thetering + BLUEX devi rootarlo e cambiare rom..ti consiglio la ION ;)
si pero io ho il TIM.. quindi?
-
quindi monta un altra rom ;)
-
Quote:
patrizioBIG
quindi monta un altra rom ;)
ehm grazie per il suggerimento pero'
il Magic TIM ha gia root infatti posso usare overclock widget senza problemi.
quindi non vedo proprio il bisogno di cambiare rom.
stessa cosa per il magic voda, se rootato.
-
ti posso confermare che sulla ROM VODAFONE bluex e robba varia non va perche non so i termini tecnici ma c'č qualcosa che blocca alcuni protocolli ;)
-
Quote:
patrizioBIG
ti posso confermare che sulla ROM VODAFONE bluex e robba varia non va perche non so i termini tecnici ma c'č qualcosa che blocca alcuni protocolli ;)
gli manca il root.
-
Quote:
nmesisca
gli manca il root.
NONE XD Anche rootato il magic vodafone con ROM originale non eseguirā mai bluex per la ricezione!!! c'č poco da fa ragā ! gli mancano dei protocolli che hanno le altre rom cucinate ;) :'( come ve lo devo fa capi :'(
-
Maaa a cosa servirebbe questo bluex???
-
Quote:
nmesisca
anche a me Superuser whitelist da una schermata nera. Ho il Magic TIM.
Nessun altro ha provato con il TIM e lo riesce a far funzionare per caso?
grazie,
N
PS : Overclockwidget funziona pero'
scusami, ma overclockwidget funziona con la versione originale htc magic tim?
Io ho provato ad installarlo e non funziona..:o
-
Anche a me non funzionava tutto subito.
Dopo che ho rootato il Magic TIM (cambiando le permissions sul file SU etc etc etc) non ha piu dato problemi.
PS sembra che in quel modo ho anche risolto il problema che avevo con Superuser Whitelist, perche adesso sembra funzionare e mi intercetta tutte le chiamate di elevazione.
Unica cosa che non funge ancora sembra proprio bluex per adesso.
-
Quote:
nmesisca
Anche a me non funzionava tutto subito.
Dopo che ho rootato il Magic TIM (cambiando le permissions sul file SU etc etc etc) non ha piu dato problemi.
PS sembra che in quel modo ho anche risolto il problema che avevo con Superuser Whitelist, perche adesso sembra funzionare e mi intercetta tutte le chiamate di elevazione.
Unica cosa che non funge ancora sembra proprio bluex per adesso.
strano..bluex a me ha funzionato da subito!qui invece ho dovuto cliccare sul widget selezionare "yes i have rooted" e adesso va..ma ho il firmware originale!o_O