Visualizzazione stampabile
-
domanda.
ho provato la vecchissima BUILD della hero....quando ancora non aveva niente se non l'orologione di rosie.
non ho mai provato le varie rom di fatality con lo swap o altre hero rom nate da quella ROM rilasciata da un tizio su xda.
pare che questa orange UK nasca da un dump del telefono "fisico" venduto.
Quindi una rom finale e completa.
chiedo quindi, presenta differenze, migliorie o aggiunte a livello di caratteristiche rispetto a quella di fatality e le altre basate sulla pre-release?
è proprio la hero commerciale?
c'è già stato un riadattamento per il magic vodafone? ( ho visto dei link nelle pagine precedenti), ha l'italiano? e come gira?
disattivando rosie, precisamente cosa perdo? tutti i widget htc della home e i numerosi desktop?
ho la ION r4 di nk02 da + di 1 mese e va benissimo, ma questa hero mi attrae per le varie integrazioni con flickr, facebook.... etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
ah ok.. uff su windows 7 non funziona partition magic quindi sono nella pupu
Paragon Partition Manager ;)
-
Quote:
peppens1
domanda.
ho provato la vecchissima BUILD della hero....quando ancora non aveva niente se non l'orologione di rosie.
non ho mai provato le varie rom di fatality con lo swap o altre hero rom nate da quella ROM rilasciata da un tizio su xda.
pare che questa orange UK nasca da un dump del telefono "fisico" venduto.
Quindi una rom finale e completa.
chiedo quindi, presenta differenze, migliorie o aggiunte a livello di caratteristiche rispetto a quella di fatality e le altre basate sulla pre-release?
è proprio la hero commerciale?
c'è già stato un riadattamento per il magic vodafone? ( ho visto dei link nelle pagine precedenti), ha l'italiano? e come gira?
disattivando rosie, precisamente cosa perdo? tutti i widget htc della home e i numerosi desktop?
ho la ION r4 di nk02 da + di 1 mese e va benissimo, ma questa hero mi attrae per le varie integrazioni con flickr, facebook.... etc.
Io invece le ho provate tutte ;) e questa pare proprio una release definitiva fatta da un dump hardware...
Cmq rispetto alle altre è dannatamente più veloce, sicuramente grazie anche al "compcache" implementato ed all'attivazione dello swap di default.
Il mio giudizio finale: Quasi usabile per l'utilizzo quotidiano ;)
-
domanda sul partizionamento , per creare la partizione di swap, c'e' qualche programma (anche da linux) che riesce a "ridimensionare" la ext3 che ho gia' e formattare tale spazio come linux swap senza dover perdere i dati salvati sulla SD card?
grazie in anticipo!
-
Quote:
pgr79
domanda sul partizionamento , per creare la partizione di swap, c'e' qualche programma (anche da linux) che riesce a "ridimensionare" la ext3 che ho gia' e formattare tale spazio come linux swap senza dover perdere i dati salvati sulla SD card?
grazie in anticipo!
Per linux usa qtparted ;)
-
oppure GParted se hai l'ambiente GNOME ;)
-
Quote:
Mastrosetola
1 da domani sarò voda, ti farò sapere
2 gps e wifi perfettamente bluetooth non l'ho ancora provato
3 segnale ottimo e audio perfetto
non ho messo il link perchè l'ho presa da un sito concorrente e non mi sembrava il caso.. cmq per i più pigri and****world.it
oggi ha funzionato alla perfezione tutto il giorno, l'unico appunto è che quando si aprono per la prima volta le applicazioni ridisegnate da htc ci mettono qualche frazione di secondo in più, ma rimangono molto usabili..
per togliere il touchflow basta andare in impostazioni>gestione applicazioni>touchflow tappare e poi reimposra default o qualcosa del genere.. subito dopo premete il tasto home e vi chiede se usare la home originale o il touchflow, voi gli date la home mettendo il segno di spunta..
Hai poi provato se funziano gli MMS ? Se mi dai risposta affermativa, flasho all' istante....Grazie!
-
Bluetooth
Bluetooth. Questa è la domanda fondamentale.:p
Se il bluetooth funziona flasho subito...
Ma stiamo parlando del 32A, vero?
-
Quote:
Bender2k2k
Bluetooth. Questa è la domanda fondamentale.:p
Se il bluetooth funziona flasho subito...
Ma stiamo parlando del 32A, vero?
No, 32B (Voda)
-
ckale82 , elegos, grazie provo appena possibile :-)
i passi da fare sono ridimensionare la ext2/3 riducendola dei 32 mb per la swap, e in seguito formattare questo spazio come filesystem linux swap. corretto?