No BT!!! Ahi, ahi, ahi...
Visualizzazione stampabile
No BT!!! Ahi, ahi, ahi...
Ragazzi,
volevo segnalarvi che questa ROM sta andando avanti e siamo già alla versione 0.5 splittata in due, CC (Compcache) e Swap.
Ecco a voi il post di QTek: HERO - Rilascio ROM QTek (dump OrangeUK) per Magic 32B • AndroidWorld.it Forum - Forum italiano su Google Android
su xda all'ultimo post uno afferma di aver sostitito il wlan.ko alla versione 5 compcache e che gli funziona.. stiamo per avere una versione 6 con tutto perfetto???
EDIT: sembra sia stato usato il wlan.ko preso dal port della jachero... io non sono per niente abile quindi aspetto ottime notizie da voi :=)
v0.6 rilasciata!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
fixato sia il wifi che il market?
quando sarà pronto il market direi che ci siamo, l'ho trovata molto fluida e stabile, chiaro non è una ion, ma cmq usabiulissima
raga c'è una guida x poter partizionare la sd x poi utilizzare il Compcache...poi una domanda...una volta partizionato posso mettere anke rom ke nn richiedono la Compcache?? grazie x la pazienza e scusate l'ignoranza:)
Io ho risolto usando un live cd di linux e gparted.. 5 minuti e hai fatto.. aspettiamo sblocchino il market e che funzioni il tutto con il kernel .29, che da quello che ho letto fa funzionare il compcache, a differenza del .27 che fa solo lo swap.. allora si che sarà una bomba
scusa ma cn la versione 6 nn è attivo il compcake?? avevo capito avessero gia cambiato il kernel