Visualizzazione stampabile
-
Non è per i 10 euro ma per il fatto che io non posso disporre liberamente di una cosa da me acquistata, comunque senza aprire ulteriori polemiche su cosa è giusto o no l'importante è che fortunatamente, in un modo o nell'altro si trova sempre una soluzione
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
la soluzione c'è sempre, anche se nemmeno a me piace molto questa filosofia di fare i cellulari/smartphones sim locked...ognuno fa le sue scelte di mercato!!!poi adesso con 10 euro ti compri il codice e perciò ci va più che bene dall'altro punti di vista...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
la soluzione c'è sempre, anche se nemmeno a me piace molto questa filosofia di fare i cellulari/smartphones sim locked...ognuno fa le sue scelte di mercato!!!poi adesso con 10 euro ti compri il codice e perciò ci va più che bene dall'altro punti di vista...
sono d'accordo con te.
purtroppo a volte i produttori si spingono anche oltre, e da possessore (felice) di un motorola milestone ne so qualcosa.
nel caso del milestone ancora oggi non si è trovata una soluzione.
fortunatamentee questo non ha fermato lo smenettamento roftlroftl
-
Beh ma il sim lock è legato ad un contratto che viene stipulato per (cercare... ma alla fine non è così) spuntare un prezzo minore sul device che vai a comprare. Se non sei daccordo sul sim lock ti compri il telefono senza brand allora. Siamo noi italiani che siamo indietro rispetto ai mercati esteri...
-
Quote:
Zizio82
Siamo noi italiani che siamo indietro rispetto ai mercati esteri...
anche questo è vero.
in italia siamo sempre uno o più passi indietro
-
Sono andato pochi mesi fa in Germania... cioè hanno delle tariffe imparagonabili con le nostre e stanno ormai largamente adottando l'integrazione della tariffa col telefono! In inghilterra ormai lo usano da anni...
-
Quote:
Zizio82
Sono andato pochi mesi fa in Germania... cioè hanno delle tariffe imparagonabili con le nostre e stanno ormai largamente adottando l'integrazione della tariffa col telefono! In inghilterra ormai lo usano da anni...
quoto perfettamente questa cosa...diciamo che il problema ce lo abbiamo noi xk andiamo all'estero e compriamo un sim locked x risparmiare un po', ovviamente consapevoli di poi dover comperare le keys x sbloccarlo x tutte le sim!!!
-
Dai... ho un HD2 adesso l'ho pagato 220 euro :D
-
Quote:
Zizio82
Dai... ho un HD2 adesso l'ho pagato 220 euro :D
metti subito hard spl e metti android 2.3.1 sulla nand...dicono che vada benissimo!!!! scusa ma chi te lo ha venduto x 220 euro???:O:O
-
E tu cosa pensi che sono qua a pettinare le bambole? :D Già fatto allegramente con recovery e tutto. A 220 euro se ne trovano tanti su ebay cercando all'estero tipo in inghilterra. Ho sempre comprato da li... mai una fregatura e tutte cose perfette. Ti farei vedere come è tenuto. Sembra uscito dalla scatola!!!