Visualizzazione stampabile
-
Evvai... :-(
Sono possessore di un HTC Magic 32b Vodafone da neanche un mese (passatomi da mio fratello), ed è il mio primo terminale Android...
Ieri ero a casa di un amico (molto più esperto di me) per installare... la mia prima mod!
Dopo qualche difficoltà iniziale siamo riusciti a rootarlo e formattare tutto, ma una volta installata la Cyanogen il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo, senza mai superare la schermata iniziale (quella con la scritta "Vodafone")... abbiamo provato anche un'altra mod ma il risultato è stato lo stesso... alle 19 dovevo scappare e quindi sono rimasto col cellulare bloccato...
Ora, premesso che sono decisamente niubbo e che non sono ancora riuscito a ricontattare il mio amico, avrei bisogno di un aiutino per rimettere le cose in sesto... le uniche cose che so sono:
- Come avviarlo in recovery mod;
- Che bisogna mettere la roba nella schedina SD per poter installare una mod.
Quindi vi chiedo tre (semplici) cose:
1) Dove posso reperire le varie cose necessarie su Internet?
2) Che mod consigliate per il mio cellulare?
3) Come si fa ad installare? :-P
Non è necessario che stiate a perdere tempo, mi va bene anche se qualcuno posta qualche link a qualche guida (mi sono appena iscritto al forum e non so "dove mettere le mani")...
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
qbit
Sono possessore di un HTC Magic 32b Vodafone da neanche un mese (passatomi da mio fratello), ed è il mio primo terminale Android...
Ieri ero a casa di un amico (molto più esperto di me) per installare... la mia prima mod!
Dopo qualche difficoltà iniziale siamo riusciti a rootarlo e formattare tutto, ma una volta installata la Cyanogen il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo, senza mai superare la schermata iniziale (quella con la scritta "Vodafone")... abbiamo provato anche un'altra mod ma il risultato è stato lo stesso... alle 19 dovevo scappare e quindi sono rimasto col cellulare bloccato...