Visualizzazione stampabile
-
ciao,
Allora l'indirizzo dello shop é quello che trovate nella mia firma,le basi sono praticamente identiche ma con quella doppia ovviamente si ricaricano 2 batterie contemporaneamente.
Le batterie x il magic non le trovi perché erano esaurite ma sono appena arrivate quindi stasera le rimetto sul sito sono da 1340mah,saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
ciao,
Allora l'indirizzo dello shop é quello che trovate nella mia firma,le basi sono praticamente identiche ma con quella doppia ovviamente si ricaricano 2 batterie contemporaneamente.
Le batterie x il magic non le trovi perché erano esaurite ma sono appena arrivate quindi stasera le rimetto sul sito sono da 1340mah,saluti.
ok, allora mi sa che lunedì procedo cn l'acquisto! voglio solo essere sicuro riguardo la base! è come quella in foto? cioè ha sia lo spazio per la batteria singola che per attaccarci il telefono? a me interessa che la batteria possa ricaricarsi da sola, senza che sia inserita nel telefono :D Poi alla basetta va attaccato il caricabatterie che ho io giusto? oppure funziona solo cn il cavo usb del computer?
-
allora la base è esattamente quella che vedi in foto ha lo slot dove inserire il telefono + uno slot libero x caricare una batteria supplementare senza dover inserire il cellulare.In dotazione c'è un normale cavetto da attaccare alla presa di corrente ed alla basetta x la ricarica + un cavetto usb x ricarica/sincronizzazione con il pc... nel frattempo ho reinserito le batterie da 1340mah nello shop! :)
-
Quote:
riccapo77
allora la base è esattamente quella che vedi in foto ha lo slot dove inserire il telefono + uno slot libero x caricare una batteria supplementare senza dover inserire il cellulare.In dotazione c'è un normale cavetto da attaccare alla presa di corrente ed alla basetta x la ricarica + un cavetto usb x ricarica/sincronizzazione con il pc... nel frattempo ho reinserito le batterie da 1340mah nello shop! :)
ottimo, grazie mille :)
-
figurati nessun problema,se hai bisogno mandami pm.
-
ok, sto solo aspettando l'email di conferma della registrazione :) speriamo arrivi presto, prima compro e prima arriva :D
-
-
Quote:
riccapo77
tutto ok Zephyr! :)
tutto ok, domani procedo cn il bonifico e poi ti invio un messaggio cn la conferma dei miei dati
-
Domanda stupida.... se ho una batteria di riserva carica, e la sostituisco con quella interna in esaurimento, nella procedura di estrazione e sostituzione con la batteria carica, non è che si perdono i dati di configurazione della data e dell'orologio?
Ciao :)
-
Quote:
androidex
Domanda stupida.... se ho una batteria di riserva carica, e la sostituisco con quella interna in esaurimento, nella procedura di estrazione e sostituzione con la batteria carica, non è che si perdono i dati di configurazione della data e dell'orologio?
Ciao :)
tranquillo nn è windows mobile :D
-
ti ha appena risposto Zephyr! ;)
-
Quote:
riccapo77
ti ha appena risposto Zephyr! ;)
ho visto, grazie :)
-
Quote:
riccapo77
e per fortuna!! mi è arrivata una basetta dove puoi SOLO agganciarci il telefono!! slot per la batteria nn ne vedo!!
io mi aspettavo chiesto (hai detto anche tu che c'era lo slot della batteria) come da immagine
http://android.shops.neonisi.com/ima...351/adfe_1.JPG
e mi è arrivato questo http://android.shops.neonisi.com/ima...-Magic-n°1.jpg
mi è totalmente inutile! essì che avevo chiesto bene per andare sul sicuro!!! a sto punto mi prendevo questo
http://android.shops.neonisi.com/ima...jpg?1252863876
Che costava anche meno!!!!
-
Ciao Zephyr,
c'è stato una incomprensione.. ti mando un messaggio dal mio negozio.