Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
L'interfaccia hero c'è?
No, niente interfaccia Hero... Ma...
Non riesco a capire il problema con le APN, con le Hero andava in rete senza problemi. Ora provo a fare un restore e a reinstallarla *senza wipe*...
Update: Capito il problema con l'APN, è che certe cose non vanno fatte di venerdì dopo una settimana di lavoro...
Comincia un approfondito test!
-
ragà ma a voi il t9 con che tastiera ve lo da? l'ho reinstallata ma non c'è proprio verso di farlo andare in italiano..
-
anzi mi funziona solo con la touch imput in modalità landscape.. se lo utlizzo normalmente il t9 in italiano non mi va.. possibile?
Risolto! non riuscivo a deselezionare inglese dalla lingua della tasiera.. strano però mi si è messo a posto da solo dopo averla utilizzata in ladscape..
-
La rom è per il TIM giusto? 32A...
-
Quote:
Originariamente inviato da
benve83
La rom è per il TIM giusto? 32A...
Si, quando leggi 32A è sempre e solo per tim, mai vodafone
-
che spettacolo finalmente una rom con la quale posso telefonare in bluetooth dalla mia fiestinaaaaaaaa XD cmq testato il bluetooth come auricolari funzionante!!
-
Duca, visto che l'hai testata, ci dici innazitutto se:
-è in Italiano o la si può trasformare in tale?
-funziona tutto? Led - trackball illuminta - fotocamera etc. etc.
Grazie.
-
Allora a me è tutto in ita funziona per quello che ho visto anche t9 il led quando attacco il tel in carica si accende di rosso quindi penso che quello te intendevi per quanto riguarda la trackball quando si riceve una chiamata si accende in + una cosa carina che ho notato adesso non so se ce l'ha soltanto questa rom e anche altre è che quando vai sulla musica premi menu esce fuori un menu sulla playlist e si trova anche la voce imposta questa canzone come suoneria e funziona anche bene perchè l'ho provato e mi ha impostato la canzone da me scelta
-
Ah, che bello, qualcuno che finalmente risponde e fa un po' di chiarezza.
Grazie mille Duca!
Sono curioso adesso di sapere se queste rom sono tutte multilanguage o questa HoFo è un caso fortuito.
-
ps aggiungo anche che con la macchina condivide le canzoni che ho sul tel e me le fa sentire anche se non condivide titoli e autore però è già un passo avanti :D