Visualizzazione stampabile
-
Ehm in fondo c'è scritto di installare una recovery alternativa... l'ho fatto io per il mio magic che ha l'SPL originale. C'è da cancellare anche lo script che riscrive la recovery originale ogni volta... c'è un thread dove si parla di questa cosa.
-
ahimè... niente da fare.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Ehm in fondo c'è scritto di installare una recovery alternativa... l'ho fatto io per il mio magic che ha l'SPL originale. C'è da cancellare anche lo script che riscrive la recovery originale ogni volta... c'è un thread dove si parla di questa cosa.
ho provato anke a installare la recovery alternativa ma sparisce anke quella... mi posti il thread?
-
Quote:
Zizio82
io avevo risolto la cosa installando il kernel per radio 2708 tramite romManager... è questo il metodo?
Quote:
babybrustenberg
ahimè... niente da fare.. :(
niente da fare cosa? per la procedura di zizio?
-
niente da fare cosa? per la procedura di zizio?[/QUOTE]
ho tentato dopo la formattazione ma mi da sempre lo stesso errore...
-
Quote:
babybrustenberg
ho tentato dopo la formattazione ma mi da sempre lo stesso errore...
hai rifatto il root?
-
no i permessi di root sono rimasti...
-
Quote:
babybrustenberg
no i permessi di root sono rimasti...
prova a cancellare l'applicazione romManager da superUser... poi così ti chiederà di nuovo i permessi... vedi se così cambia qualcosa
-
https://www.androidiani.com/forum/281628-post180.html
C'è già tutta la procedura senza rifare procedure. Non gli rimane la recovery che installa semplicemente perchè c'è uno script dentro la rom originale che va a riscrivere le recovery :)
-
Quote:
Zizio82
Io ho ottenuto gli stessi risultati installando un nuovo kernel tramite RomManager e in piu la possibilità di overclocckare a 614mhz il processore;)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk