Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: I simboli che gli altri telefoni ricevono non sono altro che simboli kanji (gli ideogrammi cinesi/giapponesi), che sia un bug di HTC?
Io comunque ho scritto nel gruppo di discussione della comunità android... vedo che dicono :O
Ho chiamato HTC ed hanno aperto la segnalazione. Mi è stato comunque detto che questo va segnalato sul forum di android poiché è la comunità open-source ad occuparsene...
Magari qualcuno che è attivo su XDA può provvedere lì?
-
io invece ho notato che se uso lettere accentate o strane, a volte inserendole di colpo i caratteri disponibili passano da 160 a 70, di cui una buona parte "occupati" dal carattere accentato in questione. non credo sia normale.
-
Valtox ma sai che anchio a volte ho notato che non avevo scritto frasi così lunghe e me le ritrovavo già come secondo sms? In effetti adesso che dai questa spiegazione mi è tornata in mente sta cosa.
-
facci caso, succede mettendo una delle due "e" accentate o una delle "a" accentate.
con una va bene, con l'altra succede questo "mangia-caratteri".
forse accade anche con altre vocali accentate o altri caratteri, ma queste sono quelle piu' sperimentate da me.
-
Certo che è un brutto bug. In effetti io solitamente non ci faccio caso agli accenti, qualche volta ne metto uno, a volte l'altro.