CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Display Magic vs Nexus S e Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Display Magic vs Nexus S e Desire HD

Ciao ragazzi,
    oggi ho avuto la possibilità di "testare" i display di questi tre terminali. Il nostro buon vecchio Magic che ormai compie due anni non sfigura con il suo schermo.
    Ho aumentato al massimo la luminosità dei tre telefoni, ed il Magic mi sembra essere leggermente più luminoso rispetto agli altri due. Le risoluzioni mi sembrano simili ad occhio, solo il Nexus S risulta appena superiore forse solo per il maggior contrasto che offre.
    Poi ho fatto dei test interessanti come l'apertura de browser e siamo praticamente paritari, ed anche come velocità di navigazione in 3g il Magic viene subito dopo il DHD. Anche lo scorrimento è molto fluido mettendosi tranquillamente alla pari dei suoi nuovi fratelli. Insomma che dire, il Magic tutt'ora è un bel gioiellino. Peccato per la questione ram per chi ha il vodafone come me!
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

mah...
    convinto tu...

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    mah...
    convinto tu...
    Convinti tutti. Davvero, Magic non sfigura. Anche se chiunque tra i possessori di Magic vorrebbe un Desire S però per dire, con il gioiellino Magico si campa benissimo.
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

mah...
    convinto tu...
    Guarda, non so se il mio è più un convincimento per evitare di spendere 500€ cosa che potrebbe essere, però veramente sono rimasto impressionato dall'usabilità del Magic paragonato a quei due "mostri". Se avete la possibilità di fare lo stesso "test" fatelo e vi passerà ogni desiderio di cambiare...perchè se il Magic ti funziona benissimo cambi solo per "priscio" come si dice a Bari, ovvero per tentazione
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    Guarda, non so se il mio è più un convincimento per evitare di spendere 500€ cosa che potrebbe essere, però veramente sono rimasto impressionato dall'usabilità del Magic paragonato a quei due "mostri". Se avete la possibilità di fare lo stesso "test" fatelo e vi passerà ogni desiderio di cambiare...perchè se il Magic ti funziona benissimo cambi solo per "priscio" come si dice a Bari, ovvero per tentazione
    Guarda... io il magic l'ho cambiato perchè mi stava per finire la garanzia...
    Adesso ho un desire... tutto subito mi ha un pochino deluso perchè me lo aspettavo, come dire, di più...

Però dopo averlo settato a dovere, ora è davvero un mostro...
    Più di tutto per il browser con flash player e il touch che è irriconoscibile, finalmente è sensibile anche alle unghie! E poi quasi 600 mega di ram... che goduria!

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Guarda... io il magic l'ho cambiato perchè mi stava per finire la garanzia...
    Adesso ho un desire... tutto subito mi ha un pochino deluso perchè me lo aspettavo, come dire, di più...

Però dopo averlo settato a dovere, ora è davvero un mostro...
    Più di tutto per il browser con flash player e il touch che è irriconoscibile, finalmente è sensibile anche alle unghie! E poi quasi 600 mega di ram... che goduria!
    Tu hai un desire non un HD se non ho capito male. E trovi tutta questa differenza?
    Io onestamente sono molto combattuto se comprare DHD o tenermi il mio magico, anche perchè apparte la batteria che con Froyo dura mezza giornata(anche se pare che con la calibrazione ed il wipe della cache si è ripresa) il telefono va alla grande, e con Vodafone lo finirò di pagare il mese prossimo! Credo onestamente che ora come ora forse sia meglio aspettare i dual core....e farli entrare a pieno regime per poi "sfiziarsi".

Permessi di invio