Visualizzazione stampabile
-
Sono impedito!
Possiedo da qualche mese ormai l'HTC MAGIC (TIM) ! Ma non sono riuscito ad aggiornare manualmente il FMW! Come è possibile?!? Le guide su internet sono tutte molto complicate! :'( Ci sono metodi più semplice o sono destinato a rimanere col 1.5?!? :'(
Non ne avevo l'esigenza fino ad oggi. Quando non ho potuto installare un app dal market perchè richiedeva il fmw 2.1. o superiore!
Halp me!!! :'(
-
Guarda anch'io ero nella tua stessa situazione ma ho risolto tutto utilizzando universal androot e rom manager :) è semplice anche se a me rom manager non installava la clockworck recovery ma ho risolto installando la recovery alternativa e facendo poi tutto manualmente
-
Sai dove posso trovare qualche guida a riguardo.. Cmq ho provato a scaricare rom manager.. Ma non me la scarica perchè necessita di fmw superiore all'1.5! (un paio di mesi fa un mio amico l'aveva sul suo magic, ora con l'aggiornamento è disponibile solo per i 2.1. in su) :'(
-
ti è arrivato il mio pm? non capisco se te l'ha mandato oppure no :(o_O
-
Si mi sono arrivati. Ti ringrazio in anticipo della tua disponibilità! Ora mi metto all'opera... A breve ti farò sapere i risultati! ;)
-
Ho fatto tutto ciò che mi hai ben descritto. Ho fatto il root senza problemi con UNIVERSAL ANDROOT ma quando installo ROM MANAGER non mi fa installare la clockwork recovery e per fare qualsiasi passaggio occorre che ci sia!!! :'( :'( :'( Come faccio?!?!?!? Aiuatmiii..
-
Devi fleshare la recovery alternativa ovvero la amon ra é una delle ultime voci scorrendo verso il basso. Poi dovrai fleshare la prima rom manualmente da recovery. Vai tranquillo che è una cavolata! Fai sempre un bel backup con nandroid ;)
-
Ma se non ha la recovery come lo fa il backup con nandroid.... semmai lo fa dopo aver messo la recovery...
-
Sì volevo dire quello :p scusate se non sono atato molto chiaro ma sono col cell :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HaruAsakura
Devi fleshare la recovery alternativa ovvero la amon ra é una delle ultime voci scorrendo verso il basso. Poi dovrai fleshare la prima rom manualmente da recovery. Vai tranquillo che è una cavolata! Fai sempre un bel backup con nandroid ;)
Questo passaggio l'ho afferrato! Ma il problema è un altro.. Quando avvio rom manager non mi installa la ClockMOd recovery e senza quella non mi fa procedere... :'( :'( :'( Dovrei alzare bandiera bianca???