Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Io sto scaricando la JACxHEROski-v1.4...A presto per i feedback!! :cool:
e io proverò l'altra....
funzionerà il multitouch cyanogen adesso??
vediamo..
Tethering FUNZIONANTE!!! devo pulire la bava in terra scusate
Multitouch (se avevo capito bene che le rom di cyanogen avevano un browser da lui modificato col multi attivato) NON FUNZIONANTE
-
Anche io in DL di entrambe... e se il BT funziona giuro che tolgo il mio magic dal mercato e mi tolgo dalla testa l'Hero.
-
Scarico anche io la jackhero,poi vi faccio sapere!!:)
Uffa la jackhero non ha il segnale Hsdpa,ora provo l'alta.!!
-
Prime impressioni JACxHEROski-v1.4:
rom molto veloce e pronta
tethering funziona
BT e led ancora non vanno (speriamo risolvino presto anche questi problemi)
-
Flashata la Drizzy v3 ma mi si pianta in fase di boot sul logo htc... mi viene il dubbio che bisogna cambiare spl, qualcuno conferma?
-
Quote:
gandalf2000
Flashata la Drizzy v3 ma mi si pianta in fase di boot sul logo htc... mi viene il dubbio che bisogna cambiare spl, qualcuno conferma?
Almeno a me, mettendo rom nuove, al primo avvio posso aspettare minuti e minuti prima che parta..
Non so se la drizzy abbia bisogno di modificare l'spl (per ora nessuna rom mi ha costretto a cambiare il mio)
Quote:
Originariamente inviato da TheMorpheus
Prime impressioni JACxHEROski-v1.4:
rom molto veloce e pronta
tethering funziona
BT e led ancora non vanno (speriamo risolvino presto anche questi problemi)
Peccato per i led e il bluetooth..anche se credo sia questione di giorni..in primis si saranno attivati a far funzionare il tethering che fa più scena :P
-
Quote:
gandalf2000
Parli della JACxHEROski-v1.4???
Se parli di questa rom non bisogna cambiare nessun spl!!!
-
Quote:
gandalf2000
Riflashata e dopo secoli è partita. Qui ci sono le icone H ed E, adesso provo il BT ma led nn vanno neanche qua.
-
Non ho mai capito se la Hero presentata in questo forum fosse opera di developer Italiani; comunque direi che adesso è giunto il momento di una bella 1.5
La hero 1.4, nonostante i difetti in più rispetto alle altre rom, è quella con cui mi sono trovato meglio, anche in termini di autonomia.....ragazzi se ci leggete, esaudite questo mio/nostro desiderio!