Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Hai perfettamente ragione,lo so' che sicuramente anche se c'e' l'icona 3G navigherei in hsdpa,pero ormai mi sono fossilizzato su questa cosa che se non vedo il segnale Hsdpa scarto la rom,so che e' sbagliato ma non so che farci,poi un'altra cosa che amo della hero e' il widget rete cellulare,io con il telefono non sto' sempre connesso e trovo utile che con un semplice click posso attivare e chiudere la connessione,di alternative purtroppo non ne ho trovate,c'e' apn che pero non mi piace per niente,pero non capisco perche' nemmeno nessuno ne crea una quasi uguale a quella HTC!!
Se non pretendi una Hero based c'è la HoFo Ion che è una signora rom..almeno nella nuova versione (la 1.04 uscita ieri col kernel nuovo) funziona la H..e il tether obviously
-
Quote:
eltommi
Se non pretendi una Hero based c'è la HoFo Ion che è una signora rom..almeno nella nuova versione (la 1.04 uscita ieri col kernel nuovo) funziona la H..e il tether obviously
Hai proprio ragione ma io francamente non so se riuscire più a rinunaciare a una rom Hero based, sarà per l'aspetto, sarà più che altro per l'integrazione con i social network ma passare ad una HoFo Ion mi sembra di tornare indietro!
-
Quote:
TheMorpheus
Hai proprio ragione ma io francamente non so se riuscire più a rinunaciare a una rom Hero based, sarà per l'aspetto, sarà più che altro per l'integrazione con i social network ma passare ad una HoFo Ion mi sembra di tornare indietro!
Concordo sopratutto per la grafica e per i widget che trovo indispensabile!!
-
A me la Drizzy dava tranquillamente la E dell'edge, ora Ho rimesso la myhero ma presumo ci sia anche la H.
-
Quote:
TheMorpheus
Anche a me è successo..ma alla fine piace riempire il mio magic di tante cosine (in)utili..
Le hero stan facendo grandi passi avanti certo in termini di prestazioni..ma una volta riempito il sistema di applicazioni e mettendo i gradevoli (ma leggeri come me, che peso un quintale :D) widget htc, mi perde in reattività.
E ti giuro odio di più anche il minimo lag nel touch che l'assenza di widgets vari e integrazione di facebook.
Le uniche cose che mi mancano della hero sono il multitouch, che spero venga risolto presto con i nuovi kernel patchati a modo, e la barra in alto nera, più sexy (esiste la versione HoFo 1.3 con tema hero e barra nera, ma non ancora per la 1.4 col kernel nuovo) della barra originale :P
-
Di widget uso solo quello meteo piccolino ewifw e rete cellulare,gli altri li ho in un'altra schermata,tipo persone,il player e basta io non so' se si piu' renderlo ancora piu' leggero,sembrerebbe che deve uscire un'aggiornamento per la hero anche per velocizzarlo un po',vedremo!!
-
chi sa dirmi come faccio a patchare questo kernel su una rom che voglio?
-
sorgenti pubblicati direttamente dalla HTC HTC - Developer Center
-
Quote:
juza
Questo significa che finalmente usciranno delle rom con hero e una velocità accettabile (non ditemi che ora vanno come andrebbe una hero su un... hero :P ) ?