Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batista70
Ho letto su XDA che hai avuto problemi con sta ROM, mi sa che la MyHero è la migliore, proverò la 1.1.1 appena possibile, vorrà dire che l'APN me lo configurerò a mano.
Comunque mi faccio un back-up con Nandroid della 1.0.1, non si sa mai ;)
Quote:
batista70
Messa la 1.1.1 e configurato APN 3 a mano, in effetti la fluidità è la sensibilità sono aumentate :D
Non siamo ai livelli dell'Hero ma ci si avvicina ;)
Si con la Dizzy non riuscivo a scaricare certi programmi dal Market e sono tornato alla MyHero e sta volta non ho fatto un update dalla 1.1.0 ma ho installato la rom da zero e va da dio senza i problemi che avevo prima e che mi hanno costretto a provare la Dizzy (quando arrivava una chiamata la suoneria suonava per 2 squilli poi smetteva, mi andava in crash il calendario, ogni volta che finivo una chiamata ricaricava la Home)
-
Da ieri sera non ho riscontrato nessun problema, se non quelli conosciuti dei Led e del BT ( che non uso ).
Grazie x la dritta ;)
-
Salve droidi.
Allora ho messo la 1.1.1 seguendo le vostre indicazioni.
Ho notato pero' una cosa, quando accendo il telefono resta sulla schermata TIM 30-45 secondi, tanto da farmi temere un freeze del telefono.
E' normale?
Comunque è velocissima e se andasse il bluetooth sarebbe perfetta.
-
-
Ho installato ieri la myhero 1.1.1 (restando fino alle 5 in piedi a configurare tutto XD)
venivo dalla myhero 0.0.8, e non ci sono assolutamente paragoni!! Velocità allucinante, impuntamenti pari a zero, davvero una bella ROM!!
Sarebbe davvero figo avere i led funzionanti, ma cosa manca per averli sulle Hero ROM? il rilascio di qualche patch da parte di HTC?
-
Manca la ROM Originale con la Sense ;)
-
Ciao, oggi ho un problema.
Non riesco a inviare ne ricevere mms.Uso TIM
L'apn lo ho settato tramite APN ITALIANI.
Ho notato che accanto al nome , quando vado su impostazioni non c'è il
pallino per selezionarlo.
Non riesco a farli andare ne con la connessione web che wap....
il mio myhero è il 1.1.1
-
Configurali manualmente, trovi i parametri facilmente on line e qui.
-
Quote:
batista70
Configurali manualmente, trovi i parametri facilmente on line e qui.
Ciao Batista, ancora nulla.
Ma quale devo abilitare?
WEB, WAP?
-
Io non ho abilitato gli mms ma penso sia wap.