Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, ho già scaricato la myhero
1.1.2 e appena sono a casa la proverò.
UPDATE:
installata la ROM, attimo di tensione, dato che si è riavviato una volta, poi la seconda è andato tutto liscio.
Le prestazioni sono buone, anche se non l'ho provata ancora a fondo per verificare se effettivamente migliora di così tanto rispetto alla 1.1.1.
Confermo quanto detto dall'utente precedente, la frequenza di clock andrebbe settata con OverclockWidget a 384-512 per ottimizzare le prestazioni.
-
A me pare che dopo un flash pulito sia la 1.1.0 che la 1.1.1 fossero fulmini, ma che dopo qualche gg di utilizzo (io nn spengo mai il cell) soffrano di rallentamenti che spesso mi costringono ad un riavvio, anche andando a chiudere le applicazioni che girano in BG.
Perciò aspetto adesso ad entusiasmarmi per questa nuova uscita e x stasera non flasho, soprattutto visto il changelog leggerino (e in rapporto a questo i vs commenti entusiastici rafforzano la mia tesi)...
Fateci sapere se anche dopo 2 gg di utilizzo il fulmine rimane tale.
NB: chiaro che la myhero rimane a mio parere il top al momento tra le Hero... ;)
-
Allora? Novità dopo il primo giorno di utlizzo? Meglio restare alla 1.1.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Sono praticamente uguali, io ho flashato la 1.1.2 solo perchè volevo tornare al kernel 2.6.29 senza BFS (prima che redglasses pubblicasse la patch per fare ciò)
-
Quote:
TheMorpheus
Sono praticamente uguali, io ho flashato la 1.1.2 solo perchè volevo tornare al kernel 2.6.29 senza BFS (prima che redglasses pubblicasse la patch per fare ciò)
Ok, allora resto alla 1.1.1, aspetto sostanziali cambiamenti.
-
Quote:
TheMorpheus
Grazie, mi hai evitato un flash inutile ;)
-
Quote:
vjmargaren
Beh, sinceramente la trovo uguale a quella precedente, diciamo che ho approfittato della nuova versione per importare tutti i dati del backup del sistema originale (mitico MyBackup) :P
Per le novità, se non altro in questa 1.1.2 c'è QuickOffice...
Ciao!
-
Molto meglio Documents to go se x questo. ..
-
Ho provato un'oretta l'ultima release di Cyanogen...Non riesco più a stare senza Hero!!
Comunque, non so se è stata una mia impressione ma la MyHero 1.1.2 va molto più forte della CyanogenMod 4.1.11.
Ripristinato il backup (grazie a Nandroid ;)) ho deciso di fare un po di pulizzia ed ho eliminato alcuni programmi per me inutili:
- Stock.apk
- com.htc.StockWidget.apk
- HTCStockWidgets.apk
- HtcTwitter.apk
- com.htc.TwitterWidget.apk
- HtcFootprints.apk
- HtcFootprintsWidget.apk
- MarketEnabler.apk
- VoiceDialer.apk
- VoiceSearch.apk
- HtcPlurk.apk
- com.htc.PlurkWidget.apk
Vediamo se si comporta ancora meglio così alleggerita!
-
Si parla tanto di a2sd, ma voi siete riusciti a farlo su 32a? Io finora ho passato xché nn ho mai tempo di mettermi a backuppare la sd e a partizionarla, ma la cosa mi interessa. A chi funge?