Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finferlo73
ho fatto tutti i passaggi da ogni singola patch ma sulle informazioni telefono continua a segnarmi versione software 1.0.0.a6288
ho sbagliato qualcosa?
grazieeeee
Io ho installato semplicemente la 1.1.3 da zero, senza patch upgrade e quant'altro, e anche a me da la stua stessa versione, ma perchè che dovrebbe uscire al posto di quella?
Altra cosa, essendo passato subito ad una hero rom, non mi ricordo il comportamento normale dei led quale dovrebbe essere, perchè con questa 1.1.3, l'unica differenza che ho notato è che si accende il led arancione durante la carica.......tutto qui? non dovrebbe segnalare il campo con un intermittenza o qualcosa del genere?
Aggiungo poi che noto uno strano comportamento della connettività dati, cioè le freccettine sotto alla H che indicano il down-up load sono continuamente in attività, eppure non ho installato ne configurato niente di diverso rispetto alle precedenti rom....lo avete notato anche voi?
-
Anch'io stessa cosa, e ho installato da 0 la versione 1.1.3
-
ciao ragazzi ho il magic che nn legge più la mia microsd, con il pc sono riuscito a salvare la cartella nandroid, ora che dite posso formattarla o devo salvare qualcos'altro??
grazie;)
-
ho installato anch'io questa rom partendo dalla rom originale presente nell'htc tim...tutto bene ma ho notato che il browser è diventato notevolmente più lento a caricare le pagine, oltre che caricarle in maniera molto confusa e caricare la sola versione mobile(per esempio di cnn, msn, yahooo...)...contrariamente a quanto accadeva prima....qualcuno saprebbe aiutarmi???
-
-
Quote:
TheMorpheus
donut o cupcake??
-
Quote:
jack1985
donut o cupcake??
Purtroppo cupcake, sarà basata sull'uscita ::: Official Magic Sense UI released at Taiwan Site :::
-
come temevo.. riusciranno mai a fare donut + sense?? visto che htc persa questa opportunità nn rilascerà mai il donut ufficiale x noi...
-
guarda che donut + sense c'è già su xda, è una rom portata dal tattoo al magic, anche se alcune cose ancora non funzionano bene
-
Quote:
Demetrius
guarda che donut + sense c'è già su xda, è una rom portata dal tattoo al magic, anche se alcune cose ancora non funzionano bene
speriamo che la sistemino quanto prima... :D ma è x 32a o b?